[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Memorabile. Quando l’ho visto la prima volta ho pensato “minchia questo è un GENIO!”
Poi l’ho sentito parlare e mi è rimasta la sensazione di aver visto un idiot savant che fa la cosa geniale senza nemmeno capire perché o percome.
Ma rimarrà indelebile il ricordo di una genialata assurda :asd:

Be’ come, ti sei perso la sua campagna di prevenzione per il covid?

Il funzionamento differenziale delle istituzioni di questo paese è sempre uno spettacolo di meraviglie, le aliquote virtuali a geometria geografica variabile.

Che poi se ci soffermiamo un attimo su Musk, io ancora non ho capito perchè sia stato chiamato al convegno fascio di Atreyu. E’ un invito che non mi pare avesse alcuno scopo politico o economico e quindi è solo il grande nome che fa l’ospitata tanto per generare clamore e chiacchere. A sto punto avrebbero fatto prima se avessero chiamato un Pino Insegno qualunque che tanto il risultato ero la stesso

Ad ora quante sono le aliquote Irpef?

Vigenti 4, in prospettiva, programmatica, dovrebbero diventare 3.

lo scopo politico lo aveva eccome, Musk ha fatto un discorso tutto centrato su quanto sia importante fare figli italiani e non farsi sostituire dagli immigrati, perchè altrimenti si perdono le sacre tradizioni italiche.
Inoltre ha parlato di immigrazione, quella illegale coi barconi va fermata in tutti i modi, solo quella regolare decisa dagli stati nazionali va bene.

Ci trovi qualche affinità col programma di fascisti d’italia?

1 Like

Oddio non lo so, Musk ha un rapporto qualità/millifez molto più conveniente.

nel senso che il rapporto tende a zero

C’è già un thread sulle borse di studio universitarie o si usa questo?

Per l’Amor del Cielo aprine uno differente, gli argomenti si sovrappongono pure troppo.

1 Like

confermato che in sardegna il pd prova a schiantarsi nuovamente, invece che fare primarie di coalizione meglio inginocchiarsi al candidato del m5s e poi esplodere alle urne con due candidati che divideranno il fronte di centrosinistra

Quindi niente di nuovo

e anche quell’incredibile somiglianza della Schlein con Damiano

1 Like

https://twitter.com/grande_flagello/status/1737036890858041607

In pratica ha risposto così https://youtu.be/mNyethAqJzk?si=owhzQkDOZqAyk3kp

Si vabbeh ma é chiaro che hanno chiamato un nazi come loro. Che vi aspettavate? Atreyu é un convegno per fasci mica il Comintern :asd:

Peró il punto e a che pro la sua presenza. Sai quanto gliene fotte a musk della natalità in italia e dei larussa wannabe dux italiani? Per me gliene frega meno di zero. Ha fatto solo l’ospitata e ha detto quello che doveva dire da cachet. Secondo me non si é neanche posto il problema di ciò che dovesse dire ed era tutto semplicemente scriptato.

1 Like

Beh insomma, musk dice le stesse identiche puttanate anche su Twitter senza bisogno di partecipare ad atreju

https://twitter.com/elonmusk/status/1707758153977204846?t=cM39sGKob_Y-U08ezUI1rw&s=19

E’ uno dei giusti del mondo (il suo net worth lo conferma), è qui con noi, a parlare con noi, dicendo le cose che diciamo anche noi.
L’alleanza tra giusti è forte.