[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Trenitalia ha dichiarato che è tutto normale. Son cose che capitano quelle di fermarsi così.

edit

Trenitalia: «Tutto regolare, potevano scendere anche altri passeggeri»

In una nota, Trenitalia spiega che «l’effettuazione di una fermata straordinaria non è un evento eccezionale e rientra nelle dinamiche dell’esercizio ferroviario. Quando sussistono particolari esigenze quali, ad esempio di emergenza, di ordine pubblico, ecc…, tale richiesta viene valutata caso per caso e, in relazione ai possibili impatti sulla circolazione e sui passeggeri, si dà o meno la concessione a procedere. In questo caso specifico, inoltre, la circostanza di effettuare una fermata straordinaria presso la stazione di Ciampino veniva comunicata a tutti i passeggeri a bordo treno tramite un annuncio audio».

Ma forse Trenitalia dimentica che é sempre stato cosi. Solo che questa non era situazione di emergenza ma é stato un abuso di poteri

C’entra niente ma i 5S che fine hanno fatto?
Perché da un anno a sta parte, post vittoria fdi, non ne ho più sentito parlare molto :asd:
Forse qualche sporadica dichiarazione dell’avvocato

passano le giornate ad attaccare il pd nella speranza di rubare loro voti :asd:

Tanto per citare una delle tante polemiche tirate su dal partito degli onesti

e ancora una volta la lega ruba risorse economiche a tutta l’italia pur di mandare altri soldi in lombardia, questa volta è il turno dei fondi per le metropolitane di roma, firenze e catania

Mi raccomando, votateli sempre in massa se vivete al centro-sud :sisi:

2 Likes

Li hanno votati quando avrebbero alzato un muro con il filospinato sotto il Po’, figurati se non li votano per ste cazzate (in proporzione) :asd:

Milano ladrona

2 Likes

A parte le solite sparate di Grillo che adesso squallidamente butta in mezzo anche la vicenda del figlio, i 5s se la stanno prendendo qualche volta con il pd ma perlopiù il bersaglio é la meloni e in questi ultimi tempi in particolare sull’accordo con l’albania e le pensioni. Parla praticamente solo Conte mentre invece quasi tutti gli altri big di partito sono spariti un po dai radar.
Poi vabbeh per i fan più accaniti immancabile in tv c’è sempre Dibba con i suoi deliri adolescenziali

In generale non si capisce se stiano perdendo voti o meno. Mentana sulle intenzioni di voto li dà stabili ma l’impressione invece é che non abbiano una battaglia credibile che possa ridargli slancio ed eco mediatico. Dovessi scommetterci punterei sul fatto che Conte verrà fatto fuori il prima possibile

In generale tutta l’opposizione è sparita dal radar perché l’informazione è troppo occupata a dare il 70% del tempo al governo, concedere un 5% di risposte a Conte o Schlein e poi il restante 25% per la risposta del governo (“tutta una polemica comunistaaaah”).
Ah l’informazione.

1 Like

La commozione (cerebrale)

Anche i salvini piangono

A quanto pare il Capotreno gli ha detto di no mandandolo a fare in culo, così il genio ha chiamato l’AD di Trenitalia per farlo fermare.
E tu? Tu ce l’hai il numero di telefono dell’AD di Trenitalia?

https://twitter.com/fattoquotidiano/status/1727934096536424512

1 Like

mi immagino già la scena da “lei non sa chi sono io”

ha detto veramente «Ho chiesto, come un qualsiasi cittadino » ??

forse il numero dell’ad di trenitalia sta scritto nei cessi dei treni :dunnasd:

De facto appoggio alla maggioranza in cambio di poltrone.

Non si configura un “abuso d’ufficio” o qualcosa del genere nel caso passasse l’interrogazione parlamentare e non riuscisse a dimostrare la reale urgenza ?

Sicuramente è interruzione di pubblico servizio…che è quello che danno ai matti che si mettono a usare i freni d’emergenza perchè si sono dimenticati di scendere.

3 Likes

A me sembra ancora più grave perchè ha usato l’autorità mentendo su uno scenario di emergenza che non esisteva. Non che gli succederà mai nulla però è bello sognare :love: