[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Ho dimenticato il tag [SARCASMO ON] sorry

poveri cardinali senza attico sacrilegio

Macché per quelli continuano a non pagarli, sulle canoniche non pagano l’Imu

è " solo" per gli edifici che ospitano attività commerciali

Sembra l’inizio della trama di

ma che attici per cardinali, quei soldi vanno principalmente a pagare i danni alle vittime della pedofilia nella chiesa nei paesi in cui la polizia è autorizzata ad indagarvi

tipo il checazzostan ? :asd:

no davvero dove li portano effettivamente in tribunale?

Scoppia la polemica tra Matteo Salvini e Amnesty International.

Dopo che l’ong ha annunciato di non partecipare al Lucca Comics, in programma dall’1 al 5 novembre, per via del patrocinio dell’ambasciata di Israele all’evento, il vicepremier su X ha commentato: “Questo è razzismo”. A stretto giro è arrivata la risposta del portavoce di Amnesty, Ricccardo Noury, affidata a Today.it: “Col suo commento, Salvini in questa occasione ha dimostrato di non sapere cosa sia il razzismo. Strano, perché come dimostrano i vari ‘barometri dell’odio’ di Amnesty International Italia, in quella materia risulta essere decisamente un esperto”.

1 Like

qua c’è il video della dichiarazione

ma stai scherzando?
In USA, Francia, Spagna, Irlanda, Australia la chiesa cattolica ha dovuto pagare milioni e milioni di euro dalle vostre tasse per risarcire le vittime della pedofilia

Quesrii post mi sorprendono sempre

Tutto è bene ciò che finisce bene:

La repubblica delle banane colpisce ancora, neanche se ti beccano letteralmente in mutande sul posto di lavoro (per timbrare e poi uscire e farti i cazzi tuoi, tutto perfettamente filmato dalle telecamere) sei meritevole di licenziamento :rotfl:

1 Like

Aveva una grave intolleranza al tessuto sulle gambe, non si può discriminare un malato grave.

In oltre 20 anni di servizio ho visto inchieste ENORMI con accuse gravissime come corruzione, concussione, falso, associazione a delinquere e via dicendo, finire nel nulla totale.
Per esperienza, avendole viste molto da vicino e conoscendo le persone coinvolte, in genere ci sono due casi: gente finita in mezzo per nulla, gente palesemente colpevole, ma che se la cava per vizi nell’indagine e cavilli legali.
In ogni caso, la giustizia funziona a vuoto perché un innocente che si fa 3-4 anni di calvario legale è una sconfitta così come un colpevole che la svanga.

1 Like

In realtà è un pelo diversa da come riportano i giornalai.

Il suo orario di lavoro iniziava tipo alle 4 per andare ad aprire il mercato (concordato col comune, non di testa sua), sistemare le bancarelle ecc, poi tornava e si cambiava presto in comune dove ancora non c’era nessuno.

No ma figurati. Gli statali non sono troppo protetti e tutelati. No no.

Beh, allora tutto è davvero bene ciò che finisce bene, oltre al reintegro verrà risarcito per 250 mila euro.

Letto ora l’intervista vecchia alla moglie, in quei casi - a quanto pare - mandava a timbrare la moglie o la figlia.

In merito alle immagini la ritraggono, lei come la figlia minorenne, mentre timbra il cartellino del marito* , Adriana spiega: Non dovevo farlo né avrebbe dovuto farlo nostra figlia. È stata una leggerezza, un errore. Però per quegli stessi giorni abbiamo la dimostrazione che mio marito aveva lavorato le ore che doveva*.** Lui si occupa di rimozioni, mercati esterni. Ci sono i verbali, le foto, i documenti delle manifestazioni che seguiva fuori ufficio. È che magari si ricordava del timbro mentre era sotto la doccia e ci diceva: per favore vai tu? Non era un imbroglio, mi creda. Noi siamo gente perbene”.

che sbamm! in the face :love:

1 Like

sarei curioso di sapere a quanto ammontano gli scontrini emessi dalle sue attività