[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Chi lo avrebbe mai detto.

Sorpraesa sorpraesarum

pure sulla carne sintetica il provvedimento è durato giusto il tempo della propaganda per coldiretti

Hanno chiuso lo stand a Roma e 1 ora dopo hanno ritirato il decreto balordo che andava contro le direttive UE :rotfl:

ohhhh le cose fatte bene!

da ma Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum

:rotfl:

Il ricorso :rotfl:

va bhe in brianza lol
ci sto andando a vivere a gennaio, ogni casa che abbiamo visitato il tipo delle agenzie ci teneva a farci vedere che sul citofono del palazzo non c’erano cognomi da negri :asd:

si fosse candidato Hitler pacheco probabilmente avrebbe perso perché “cazz’è Pacheco sarà mica latino questo?”

anche chimay diventa dei “nostri” :asd:

Ora che vieni in lombardia, vedi di votare coerentemente :asdsad:

Pazzo

va bhe vivo a milano adesso mica in posti belli tipo romagna

non so dove andrai a vivere ma se becchi il paesino giusto vieni sparato un po’ indietro nel tempo quanto a società :asd:…per il resto se ti piace la vita tranquilla e dormire è il massimo :asd:

Ma come 32 secondi dopo :rotfl:

Seregno

il posto è carino e milano è a 20 minuti di auto, se voglio bere in zona ovest ci metterò di meno di quel che ci metto adesso :asd:

poi va bhe la sera sarà la morte civile ma adesso non è che siamo in giro per discoteche + se proprio voglio far cagare si può dormire a casa dei miei che han due stanze vuote

Non saremo tanto lontani allora… beh Seregno un paio di cose buone ce le ha tipo l’Albero del gelato

[offtopic]
A Seregno, se vi piace la birra andate da Alder (è un birrificio e c’è la taproom), miglior birrificio italiano al momento

In effetti per me che ci ho vissuto (e comprato casa) a pensarci è una bella sfida.
Fa più cagare la Brianza o il Veneto?

in Brianza ci sono molti Veneti che io sappia :asd: e se ci sono venuti forse ritrovano un certo “ambient” :asd:

Mi sembra una questione da risolvere in un nuovo thread sondaggione

si ma metteteci anche la romagna e Gaza