[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

“Vado a fare il 15% di share su rai 3”

Intanto Fazio su 9 fa il record di ascolti per la rete, roba che dovrebbe dimettersi in tronco l’intero CDA

Che poi l’hanno messa al bar ed era veramente immondizia dal poco che ho visto, una porcheria inaudita

le promesse scoop di Corona
roba che suona di banfa anche se lo metti muto e non lo ascolti

Qui Salvini consuma 2 pacchi di fazzolettini.

Vediamo se Austria e Francia fanno uguale, giusto per vedere piagnucolare la meloni quando subisce le stesse cose.

Gli austriaci saranno semplicemente deliziati di avere una differente ma ulteriore motivazione per contingentare il traffico veicolare degli autoarticolati sul loro territorio, esportatori ed importatori presumibilmente meno.

149 posts were split to a new topic: Le avventure di GianChar

2 posts were merged into an existing topic: Le avventure di GianChar

edit mi tocca metterla nello split

io non so pi in quale thread postarle ‘ste cose :asd:

Trovati!

Ricordiamo che neanche una settimana fa il CNEL ha detto che il salario minimo non serve :dunnasd:

1 Like

statement coerente: c’è già ed è 0 :sisi:

:rotfl:

Cos :rotfl:
Perché c’era il precedente di Sonia Gandhi, comunque move al thread di gianchar :asd:

avevo letto commissione agorini

Amato :rotfl:

Ma che cavolo è la commissione “algoritmi “ :rotfl:

Ma poi che cazzo ne sa Amato di quegli argomenti :rotfl:
E allora mettete me alla commissione figa lol

please agevolte pic di cap harlock con la faccia di Gianbruno che è l’unico modo per Pjem di arrivare a presiedere una commissione di una governo di destra :asd:

Classic destra: mettere qualcuno che non ne sa un cazzo :dunnasd:

Non capite un cazzo, lo mettono apposta lì, non sapendo niente. Think out of the box! Hanno il parere di una persona esterna, che guarda gli algoritmi da altre prospettive, trovando magari soluzioni o avendo idee, mai pensate prima!