[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

auahsuhdauhd

Lo trovo giusto :ubersisi:

Ah, le eccellenze italiane.

Dobbiamo ringraziare i Francesi che portarono ceppi di vite Europea in Nord America e la “ibridarono” con vite Americana per mezzo di innesti, vorrai dire :asd:

1 Like

L’avevo sentita su DOI sta cosa :asd:

Le orge sono molto Romane ma la Sodomia mi sa più di roba da Greci. Non so come farà la destra nazionalista. E’ un bel problema.

ma nn doveva essere in galera?

aahah con la gente drogata di caffè dopo 10 min vedi coldiretti in fiamme

per le olimpiadi e bob chissà i prezzi lievitati e i tempi se corrispondo ad amici di amici

97% dei voti a favore per il nuovo segretario di italia viva :lode:

qualche altra manciata di voti e superava il record delle votazioni in korea del nord :asd:

ciao ciao ad altre proroghe per il superbonus oltre il 31 dicembre 2023, qualsiasi altra spesa fatta a partire dal primo gennaio 2024 non avrà nessuno sconto in fattura ma solo la detrazione tradizionale scaglionati in 10 anni

Considerando come erano andati a puttane i conti negli ultimi anni a causa di questa operazione, con colpe immani pure da parte della ragioneria di Stato che avevano completamente sbagliato le previsioni di spesa di circa il 300%, direi una scelta di buon senso

Come sempre una buona idea mandate a puttane per farci mangiare chi non doveva. Adesso bisogna trovae i modo di aiutare la fascia bassa della popolazione che non può accedere al credito e che di solito ha anche le case più malmesse.

Bella stronzata, così un boato di poveracci si ritroveranno fottuti perché avranno i lavori a metà e non potranno mai permettersi di finirli.

Beh non per fare l’avvocato della Meloni, ma sarebbe stata una proroga, mica era garantito che continuava, non si sono rimangiati la parola.

ho un palazzo in zona fermo da mesi, sono disperati visto che avevano appena iniziato …e pure una palazzina piccola con pochi appartamenti… pensa te se ti tocca ora fare un muto con questi tassi per finire i lavori…

Era comunque largamente anticipato da mesi, il montante tributario stava crescendo in maniera insostenibile, ma Lega e Forza Italia conservano comunque la responsabilità di aver attivamente fatto pressioni per estenderlo e prolungarlo; il vero problema molto di quanto previsto in Legge di Bilancio trova coperture parziali e quindi propongono un orizzonte di programmazione limitato al 2024, ed offrono risposte istantanee, come la ventilata vendita di ITA, wow, per far cassa a fronte di spese sistemiche, tra interventi previdenziali e necessari incrementi retributivi alla Pubblica Amministrazione.

Poteva andare peggio chiaramente, le richieste di Lega per esempio sono state fondamentalmente stralciate, e penso siano consapevoli di quanto l’impianto complessivo sia aggredibile, lacunoso e criticabile anche e soprattutto internamente, ed infatti già ventilano l’ipotesi di ignorare le proposte di modifica parlamentari ma non sarà facile.

1 Like

da noi hanno detto che sicuramente finiscono entro il 31/12. lavorano anche la domenica… spero bene che io 30k non so dove tirarli fuori

Pensa a me per ogni abitazione nel mio condominio veniva tipo 70-80k.
Menomale abbiamo abbandonato tutti l’idea vista la malaparata.

Sono operai e artigiani in subappalto o chi ha preso in carico il 110% ha i suoi dipendenti? :asd:

Chi rimane incastrato sulla storia del Superbonus rischia di andare zampe all’aria.
Forse il mondo delle ristrutturazioni potrà tornare a livelli “normali”

I ragazzi sulle impalcature sono tutti stranieri… Sinceramente non saprei se sono il subappalto del subappalto o no

Per me basta che finiscano