[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 3)

Questo non si trova il cazzo nelle mutande. Figurati cosa ci trovano

Chissà che enorme danno per la collettività che un leghista ha perso i suoi preziosi appunti :asd:

Io più che altro vedo questo che sembra un bambino idiota di 5 anni che gli rubano un giocattolo e la prima cosa che fa è andare sui social a lamentarsi della maestra e mi chiedo

  1. se alla lega non hanno amici o SSM che dicano “no guarda. Meglio che non la scrivi sta cosa”
  2. quanto può essere testa di cazzo l’elettore medio lega per farsi andare bene sta gente

Magari escono cose interessanti :spy:

vabbè ma ciocca è più stupido del caro defunto Bonanno, probabilmente ha preso il ruolo del clown della lega a riguardo, infatti l’hanno subito mandato all’europarlamento

Tra l’altro poco related ma m’è tornato in mente che i genitori di una mia ex hanno una casetta del cazzo in un paesino piemontese dove goodyear è stato sindaco e c’erano cartonati con la sua faccia in giro per il paese, un incubo diobó :rotfl:
Big Bonn is watching you

Varallo Sesia, confermo che i cartonati erano ancora in giro, almeno fino a un paio d’anni fa :asd:

wtf :rotfl: :rotfl:

Io purtroppo non ci sono stato ma sua madre mi girava le foto ed era la fiera del lol :asd:

prima o poi faranno uno studio scientifico per capire come la gente abbia potuto votare in massa e per anni e anni lo scemo del villaggio

:ahsisi:

Comunque è vero che il centro di milano è un po’ peggiorato dal punto di vista della sicurezza ma è perché ci stanno un botto di poveri in più in generale a Milano e molti vanno a cercar fortuna dove ci passa la gente coi soldi

sono i miracoli del capitalismo

Poi va bhe Sala ogni volta che penso a cosa fa mi fa cagare, hanno pure smantellato centri sociali e onlus dei quartieri triplicando affitti e cazzi vari per poter vendere roba agli amici loro, roba che almeno ci fosse stata la lega al governo il pd avrebbe fatto opposizione invece sta cosa la fa il pd, la lega ovviamente dice grazie e realtà consolidate da anni stanno crollando, però l’è un bel sindaco (di merda)

l’housing sociale a san siro da 1000 euro al mese per un trilocale è tipo il concetto di sociale che ha sta gente, manco riesco a fargliene troppo una colpa evidentemente vivono fuori dalla realtà per capire cosa significhi essere poveri e quanti ce ne siano a milano.

ma chi cazzo lascia il portatile in macchina, visibile a Milano? solo un coglione :asd: ma neanche nel raggio di 30km dal centro

1 Like

a lavoro da me se fai una roba così rischi una lettera di richiamo per manifesta coglioneria, altro che tweet frigna :asd:

manco nel bagagliaio (che comunque è poco furbo) direttamente sul sedile lol

2 Likes

Ma chi è sto rincoglionito :rotfl:

Potremmo iniziare con il riportare un poco di statistiche sul fenomeno, sia riferite specificatamente alla Città Metropolitana di Milano quanto alla situazione più generale riferita all’Italia nel suo insieme complessivo, chiaramente estrapolando dalle denunce effettuate e verbali redatti; chiaramente la crescente destituzione di alcune fasce sociali produce un percettibile ma per adesso limitato aumento di crimini predatori, e sarebbe interessare appunto avere informazioni più disaggregate per evidenziare le specificità territoriali, ma presumo la percezione del rischio personale sia largamente distorta da quanto prominenti siano sui media i casi eclatanti.

Riconosco piacevolmente stiano iniziando finalmente a scorporare le registrazioni statistiche del 2020 e 2021 per ogni genere di attività sociale.

INCREDIBILE! Ho lasciato le FINESTRE di casa SPALANCATE e DIECIMILA EURO IN CONTANTI sul DAVANZALE ed oggi sono SPARITI!
Nel 2023 esistono PERSONE CHE RUBANO i beni ALTRUI! Cosa aspetta DIO a DIMETTERSI?

:rotfl:

la domanda che dovrebbe farsi ogni cazzo di elettore rincoglionito dalla lega che l’ha votato per mandarlo al parlamento europeo :asd:

è quello che ho detto :rotfl:
pensa che al lavoro da me, l’UNICO CASO in cui ti accollano l’intero importo del PC è per furto se lo lasci in auto. è letteralmente nella lettera di assegnazione che firmi quando ti danno un device aziendale