[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Si fanno tutti cagare

hai ragione, l’unico bravo è makkox, adesso mi compro la sua maglietta e mando una foto per la VAR, perchè io so comunista così

[quote=“=]kBz[=suck, post:117, topic:835656, username:kbz_suck”]

Sta roba che se dici coglione a un coglione il suddetto coglione può andare a piangere dagli sbirri è veramente un’amarezza. Considerando poi che andare dagli sbirri è sempre misurarsi il portafoglio, infatti il vecchio paga e il corriere ovviamente no.

[/quote]

per il corriere la sentenza ha stabilito che prestito e regalo (wink wink) sono la stessa cosa:asd:

Non ho capito, però godo che il mio nick da bimbominkia del 1999 abbia rotto il forum layout di GNR :rulez:

Fanno tutti cagare allo stesso identico modo, se proprio dobbiamo discernere delle qualità del vignettista

Ma come sempre sbagli il target del discorso, sono settimane che Schlein viene subissata di merda sui social per il fatto che è ebrea, quindi nasona, quindi portatrice del male assoluto

E ovviamente quale quotidiano di merda fa un ritratto della Schlein da mettere in prima pagina col nasone, trasformandola in un mostro?
Il giornale di Marco Travaglio, che non perde occasione per disegnare nasoni

[quote=“=]kBz[=suck, post:124, topic:835656, full:true, username:kbz_suck”]
Non ho capito, però godo che il mio nick da bimbominkia del 1999 abbia rotto il forum layout di GNR :rulez:
[/quote]

che HABBIAMOFATTOOOOO

Il giudice scrive, in alcuni passaggi, che “l’articolo rispetta il canone della verità in quanto esprime esattamente il contenuto di una nota informativa dell’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia” e che la “dicitura ‘regalo fatto a Renzi’ non è diffamatoria perché nel titolo del paragrafo è scritto chiaramente ‘prestiti’” rispetto a versamenti di denaro nell’ambito delle attività di Open.

sul corriere @suck

Non è uguale a quello che avevo scritto io? Cioè che il corriere ha più cravatta quindi GG.
O ho ancora missato il punto?

non solo più cravatta, anche più ti piego proprio le sentenze:asd:

se se ciao core :climb:

premettendo che fq è merda, a volte un nasone è soltanto un naso grosso :asd:

la caricatura funziona così, non è che se lo sono inventato che c’ha una canappia importante

Senza offesa ma trasformare in un “mostro” la Schlein non è che ci va molto. Di tutte le migliaia di qualità che possiede non credo ci sia la bellezza. Poi un mostro… è na caricatura.
Nelle sue caricature imbruttisce un po’ tutti, il fatto che quello che si salva di più sia Fassino non è un caso, semplicemente oltre a un tot la bruttezza non può andare quindi vedi poca differenza :asd:

la caricatura da sola non ha alcun significato particolare, al massimo è un disegno di merda e basta, va a gusti e a sensibilità.

Una caricatura del genere, quando il contesto è un continuo attacco della figura della Schlein su tutti i social come ebrea nasona, prende invece tutt’altro significato, come infatti varie testate giornalistiche non hanno mancato di rimarcare.

Immagino che pure i denti e gli occhietti da mostro siano tutt’altro che casuali :sisi:

1 Like

[quote=“=]kBz[=suck, post:124, topic:835656, username:kbz_suck”]

[/quote]

Vediamo se Discourse ha l’escape char

boh secondo me non c’è intenzione di andare dietro alle merdate social su sta cosa, con tutta la merda che il fatto fa non mi pare questa la collina più importante su cui scegliere di morire :asd:

capivo di più la stessa identica polemica sul disegno di vauro di Zelensky, che il nasone non ce l’ha

Oh e dopo Vauro abbiamo un altro che si ispira alla propaganda nazi per disegnare gli ebrei.

Chissà perché non mo stupisce :asd:

No ma ormai è stato decretato così
Non è tanto gradita la diversità di pensiero.
Il forum non era uno scambio di opinioni?
Come se fossi uno scolaretto che si fa correggere i compiti, sembra che sono io che “come sempre sbaglio il target del discorso”, non sia mai che ho un mio parere rispettabile.

Quel giornale attacca il mio supremo leader, allora è cacca puppù.
Mi sta antipatico Grillo, allora lo scredito con un articolo sul caso Moby dove non è nemmeno rinviato a giudizio.
Renzi viene condannato due volte? Notizia non prervenuta, non interessante, mi volto dall’altro lato.

Qualcuno disse che bisogna moderare i toni, non le idee degli altri, sono pienamente d’accordo.

Mi fa morire sta cosa che il nick di suck distrugge i quote di discourse :asd:

In pratica bisogna togliere dal quote il =] sennò va tutto in vacca

=]

dove hai visto un ritratto di makkox che non sia stilizzato ma che vada a ingigantire difetti fisici scusa?

ma chi è il supremo leader, scusa?

Tanto naza pure makkox figurati.