[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Ma si appunto. Qualsiasi cosa fai è sbagliata.
Come dici bene se blocchi la fabbrica poi si incazza chi ci lavora perché “oh ma io stò a lavorà avete rotto il cazzo”. :dunnasd:

Proprio lui

Ma anche qui… chiedetevi il perchè vengono fatte certe leggi comunali (non mi viene il termine corretto sorry)

Verona, palazzo del comune con i gradini, cestni, molti, ai lati, turisti che si mangiano il panino e lasciano tutto sugli scalini, se una persona foss un minimo più civile questi problemi non ci sarebbero… io non capisco per cosa asdate, se fossero gli scalini del vostro appartamento uscireste fuori a picchiarli con il folletto

1 Like

Ma la soluzione li’ e’ staccare multe che ti strinano i peli sulla schiena, non sprecare acqua.

È brutto da di’ ma semplicemente, se fai una protesta non violenta e non ottieni niente escluso essere preso in giro…

1 Like

Ci sei mancato, caro 301a8ff2c81930d6098ba77bf0704741

:rotfl:

Ho i miei momenti boomer, non sono ancora finiti XD

2 Likes

Ah beh…
Lo fanno eh, ma per essere efficaci dovrebbero piazzare agenti ad ogni angolo

La verità è che effettivamente ci sono tantissimi maleducati e sporcaccioni, che sarebbe meglio se ne stessero a casa loro invece di andare in giro a smerdare

Ma questo vale a prescindere dal discorso turismo, basta uscire in strada e guardarsi attorno, c’è gente che letteralmente butta immondizia dal finestrino dell’auto mentre guida

Ma non puoi pagare due spazzini e bona? Oppure mandare a cacare i turisti anziché costruirgli le città intorno come parchi giochi.

Non è ancora più semplice usare i cestini?

Ma è una questione politica mica tecnica. Spendono meno se non fanno un cazzo e ribaltano le colpe sui turisti

Perché è colpa della politica se la gente è maleducata?

Il problema non è che la politica non assume spazzini per raccogliere la merda/poliziotti per multare chi smerda, ma chi non sa la differenza tra un cestino e un marciapiede

Assumessero 10/20/100 spazzini dovrei sentirmi in diritto di buttare l’immondizia per strada?

La colpa è esclusivamente di chi smerda, ma che discorsi sono

1 Like

Ma i turisti ci sono solo a Firenze?

Ma che c’entra scusa, è un discorso che vale ovunque questo

Però da altri parti non usano gli idranti per scacciarli

Cioè si chiama gestione. É quello per cui sono letteralmente stati eletti

Intendo quello della maleducazione, buttare l’acqua sui marciapiedi mi ricorda Gentilini che toglie le panchine e riempie di fiori i ponti di Treviso per non fare sedere i negri :asd:

Comunque col cazzo che li multano :asd:

A Venezia multano :asd:

“Sono una madre. Ho la coscienza a posto”
Anna Maria Franzoni