[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

ma il quadro con scritto borghese cos’è? sembra un carabiniere che protegge le spalle ad un uomo con la tuba

Il Borghese è una rivista di destra degli anni boh 70 80, di area MSI

PS: mi correggo, ha una storia più lunga ed ha ripreso a pubblicare a singhiozzo Il Borghese - Wikipedia
Probabile che nella libreria ci siano solo copie di quella rivista/ carta da culo

No, son proprio libri e sembrano tutti identici. Il borghese è più sottile e spillato. Quelli sono rilegati con bossura fresata.

Why not tutta la collezione rilegata a +o- trimestri?
proprio perché per essere tutta una collana sono parecchi libri di foggia e spessore simili

Insomma un intellettuale che ha studiato su una rivista di estrema destra. :asdno:

Ma quale branco di indegni rubagalline, le contribuzioni ministeriali alle società di diritto privato sono documenti di pubblico accesso a meno non ottengano la secretazione, certo non per versamenti di questo tipo da parte del Ministero della Cultura, quanto pensavano di poter nascondere apporti diretti di questo tipo.

3 Likes

son le copie invendute del suo libro

avete ripostato il motore umano a schiaffi, la dinamo a labbrate :asdsad:

1 Like

Comunque siete dei poveri stolti se pensate che di sto tizio ce ne siamo liberati, ce lo ricuccheremo 100 mila volte per i prossimi 50 anni perche’ e’ di famiglia ricca e quindi bisogna fargli fare qualcosa, tipo Calenda o la Moratti.

tipo “guarda che ti dobbiamo fare una foto da intellettuale, serve uno sfondo con dei libri”

1 Like

Ne voglio una cosi anche io allora :crazy_face::crazy_face:

ma sicuramente, è ormai ospite fisso in tutte le tv, figuriamoci se non lo ricicciano altrove, probabilmente ora si fa un paio di settimane da martire e poi lo piazzano direttamente sottosegretario

io tranne che qui non l’ho mai visto, vero è che ho smesso di guardare i vari programmi caciara

tranquillo che sta ovunque, sia rai che mediaset che la7, e pure a tutte le ore :rotfl:

Il nuovo Capezzone :asd:

è l’orso che mi hanno chiesto di fare su discord il problema è che è deformata sul forum

1 Like

ma non ho capito perché il gesto “italiano” l’orso baffanculo ti ci sta mandando :thinking:

per fortuna non ho la piu’ pallida idea di chi sia :asd:

lol

ecco l’astro nascente giovane delle comunicazione di destra