[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

centrodestra in vantaggio a siena a metà spoglio, mentre in sicilia sempre il centrodestra sta facendo il pieno di città, non solo a catania dove era scontata la vittoria

il programma in sicilia com’era, più forestali per tutti?

Il PD vince a Vicenza col terzo polo :asd:

1 Like

Non oso immaginare i sieg heil che han dovuto fare per vincere

Piu’ che altro il centrosinistra che perde in quasi tutta la Toscana e’ no bueno

Ma se bestemmio?

lol non molto lontano da qui ha vinto fdi per letteralmente 46 voti :grimacing:

Inb4 era un comune con 50 abitanti

certe aree della toscana, in tempi recenti, hanno mostrato il loro essere rosse più per abitudine che altro.

tranquillo che la frammentazione della collettività ed atomizzazione del singolo sono arrivate pure qui

1 Like

Mi spiegate che è successo a @Nemo1985 , visto che me lo sono perso e mi spamma faccine?

grande @Nemo1985 ti seguo da prima che tu diventassi il belfagor del forum

Facciamo un test: il fascismo è merda

Ma e’ quello che si caga sotto a fare reply quindi mette solo faccine sarcasticamente quando dici che i fascisti sono una manica di vigliacchi buoni solo quando sono in rapporto 4:1 verso chi vogliono attaccare? Quello?

1 Like

Non badate a me, sto facendo anche io un test per questo nemo1985.

Prima era meglio?

Boh, che ne so, non me lo ricordo ed ho letto che mette solo faccine. Oggi entro e mi ritrovo che mi ha tempestato.

Beh prima postava cose nazi a caso e si risentiva quando gli davi dello stronzo, ora ci riesce anche senza lo sforzo di postare e ammiro il suo spirito innovativo

Che poi i forestali sono tutti operatori stagionali, una squadrona di precari chiamati alla bisogna, chissà com’è che poi li sgamano ad appiccare gli incendi loro stessi? Misteriosissimo. Gli agenti veri e propri della forestale, sembra incredibile ma è così, sono meno di 600.

Il problema del numero di forestali e’ l’equivalente psychochic dei 5S che volevano ridurre lo stipendio dei parlamentari. Non cambia un cazzo, sono due spicci, non risolvi nulla, ma se ascolti sembra che senza quelli l’Italia diventa come il meme della citta’ futuristica.