[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 2)

Il massimo è il merch dei Laibach: hanno creato una nazione fittizia, quando li ho visti vendevano il passaporto, una fascia da braccio, IL SAPONE :rotfl:


Ovviamente è una satira dei totalitarismi, sono nati in Slovenia durante Tito. Sono riusciti pure ad andare a suonare in Corea del Nord, unica band occidentale ad averlo fatto e miglior trollata di sempre :asd: mi sono portato a casa il poster:

3 Likes

Sostanzialmente che hai ragione :asd:

No dai rosti, punta al pene please che tanto ormai è un elemento d’arredo…

non conoscevo nulla di questa storia per cui incuriosito ho cercato su youtube e ovviamente c’è un video.
nei related però ho scovato questa cosa che è stupendissima e geniale per cui anche se totalmente OT la condivido :asdlode:

1 Like

L’iconografia tetezca di quel periodo è sempre stata abbastanza figa anche visto e considerato da dove deriva e da dove hanno pescato. Peccato che han pensato bene di usarle per fare le peggio porcate. :asdsad:

Se non fossero stati dei mostri di merda a quest’ora una whitetiger poteva andare in giro con SS tatuato sulla fronte e nessuno avrebbe detto niente. :ubersisi:
Chissà però a quel punto cosa si sarebbero tatuati i nazi di oggi. Magari sarebbero stati tutti comunisti con la falce e il martello sui polpacci.

e anche quest’anno per alcuni alpini toccare il culo alle donne è lecito e non è molestia :sisi:

La risposta in questo caso è semplice, in Italia il signore degli anelli è diventato simbolo di ultradestra perchè a tradurlo e diffonderlo fu Evola, filosofo fascista e ultrareazionario.

1 Like

Boia che condensato di sfiga.

Vabbe’ che mi par di capire che e’ gente che passa a miglior vita presto insomma.

Non mi son messo a vedere tutto il video che mi saliva la violenza :asd:

Si fondamentalmente il video è un conglomerato di vecchietti rincoglioniti al limite della demenza senile, con l’aggravante che sono totalmente ciucchi.

Non li sto difendendo, anzi, il problema è proprio chi li difende e difende il loro pensiero :dunnasd:

questa è gente che ha fatto il militare negli alpini giusto? di preciso che cazzo hanno da festeggiare tutti gli anni?

si sente la fiatella di vino dal video :rotfl: :rotfl:

c’è del corpo umano in questo vino :asd:

“Via l’Iva sulla chirurgia estetica”: la proposta del centrodestra

“E’ necessaria per il benessere psicologico” la motivazione che si legge nella mozione a firma di Annarita Patriarca di Forza Italia e sostenuta dalla leghista Simona Loizzo e dal deputato di Fratelli d’Italia Luciano Ciocchetti

non del cibo che fa campare no della chirugia estetica

4 Likes

qualche intervento è vero, ma penso che quelli siano già coperti dal ssn.

gli altri mavaffanculo dai, piuttosto coprite il dentista :dunnasd:

qualcosa mi fa pensare che la chirurgia estetica non sia quella psicologia per loro ma psicologica per gente tipo il nano di arcore, tipo

Sallusti è riuscito a dire una roba sul Vajont che io boh. E lo sappiamo che è un emerito coglione eh. Per quello mi stupisco di riuscire a stupirmi

Che bestia un giornalista italiano che non conosce la storia del Vajont, hanno pure fatto film per raggiungere chi non sa leggere come lui

Intanto abbiamo la Destra più frignona di sempre che piange tutta unita per la contestazione alla presentazione del libro della Roccella scrivendo le peggio minchiate e facendo paragoni senza senso su Twitter

1 Like