Chissà chi si è venduto il culo tra centro di Calenda, Conte e PD
I soli voti dei senatori del centro comunque non bastano per giustificare quei 17 franchi tiratori[/QUOTE]
Se e’ un sostegno ‘‘partitico’’ per forza o pd o 5s, sono gli unici ad avere i numeri.
Oppure puo’ essere un iniziativa di singoli senatori, a quel punto auguri a scoprire chi e’ stato
Fantastico, poteva essere l'opportunità per manifestare fin dagli esordi fratture nel gruppo della maggioranza ma tutto quanto siano riusciti a dimostrare è l'esatto opposto, con probabilmente la creazione di un molteplici fronti di sospetto in seno ad i differenti partiti dell'opposizione. Ah, la rappresentanza partitica parlamentare.
Comunque chiunque sia stato dell'opposizione, incidentalmente forse non sarebbe neanche una strategia così stupida. Intanto si danno i voti per formare il governo e non farlo esplodere ancora prima di insediarsi, tanto poi se i numeri non ci sono la merda scoppierà comunque ma almeno sarà direttamente un governo a risponderne e non i poteri forti che non li hanno voluti far governare.
Era una battua Rokko, riponi il fucile nella fondina. Chiunque sia stato, ho scritto giusto poco fa che potrebbe incidentalmente aver fatto anche una cosa buona.
Comunque comprendo perché fino al Medioevo fosse usanza comune inviare figli e nipoti presso le corti degli alleati come garanzia per il mantenimento della fedeltà d'intenti, chissà se non sia il caso di riproporre la tradizione.
[QUOTE=Fe@;20708203]Posso chiedere perchè? A me sembra una pessima notizia per Berlusconi e per il resto dell’opposizione (cioè, per la sedicente tale).[/QUOTE]
quasi per il contrario di quanto dice malanic e mi avvicino a quanto dice qund:asd:
Da elettore, e non della putativa maggioranza di governo, però mi trovo nella condizione di non avere la certezza che i rappresentanti eletti pure con la mia di preferenza non abbiano clandestinamente deciso, qualche che sia la ragione, di approvare la nomina alla seconda più alta carica della Repubblica di un personaggio con note simpatie fasciste. Il tatticismo parlamentare lo tollero fino ad un certo punto, se il gruppo senatoriale del PD aveva dubbi in merito non avrebbero dovuto neppure partecipare alla votazione, fosse solo per fugare sospetti in merito.
[QUOTE=elindur;20708216]conoscendoli saranno stati i grillini per dire che è tutta colpa del pd[/QUOTE]
la zampa del pd ha già detto che è stato renzie
[QUOTE=Fe@;20708217]Letto. Interessante strategia. Francamente non mi sarei aspettato tanta raffinatezza.[/QUOTE]
intendiamoci, di raffinatezza non penso ce ne sia, ergo son stati i grillini come dice ora elindur:asd:
con l’aggravante del non farlo apposta.