[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)

Parla Salvini che è uno sempre sul pezzo quando si parla di progresso





Comunque ho fatto sto screen perché vista così senza audio ne video ha tutto un altro effetto


Questi sono gli stessi gruppetti fascisti del pestaggio davanti la scuola di Firenze, gli amici del cuore di Meloni e del nostro presidente del senato

Sta gente andrebbe tutta appesa come il loro eroe, non ci sta altra soluzione
Proprio non capiscono che, appunto, per essere libera DEVE essere antifascista [emoji28].

Confermata la matrice sconosciuta?

Cmq notate come il povero Mattarella ci stia mettendo una pezza ogni volta che un ministro fa qualche uscita da bestia quale è.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Alla fine sta gente vive un disagio mistro tra ignoranza e rancore.
Peccato che quelli che osannano, siano essi stessi la causa del loro disagio.
https://www.lastampa.it/cronaca/2023/03/05/news/inchiesta_covid_il_pressing_di_salvini_per_non_chiudere_la_lombardia_ostacola_fontana_per_creare_difficolta_al_governo-12676631/?ref=twhpv

Comincia a venire finalmente a galla che un certo Salvini facesse pressioni fortissime su Fontana per non chiedere alcuna zona rossa in Lombardia

Vediamo se prima o poi sto criminale viene incluso nella lista degli indagati per strage, sarebbe un risvolto interessante
certo che se volesse,politicamente parlando, la Meloni potrebbe far fuori Salvini in un niente lasciando che giornali e opposizioni cominciassero a battere pesantemente su questi tempi.
Il nostro fantastico PdC cmq ha chiarto bene da che parte sta sulla faccenda migranti: non va a Crotone (se mai ci va con il prossimo consiglio dei ministri), non chiede le dimissioni di Pianderosi, non cambia un cazzo della politica in mare e tace completamente sulle critiche interne.

È una donna, è una madre, è cristiana.. ma dei negri se ne fotte allegramente.


Ed è stata votata anche per questo, è una feature purtroppo.


Teoricamente, molto teoricamente però e purtroppo, per un partito come FdI inchieste di questo tipo dovrebbero condurre a qualche imbarazzo considerando come all'epoca organizzassero o sostenessero argomentativamente le proteste dei gruppi di facinorosi sia durante la fase principale del lockdown che successivamente, con la campagna vaccinale. Tutte opportunità per rimarcare l'ambiguità del principale partito di governo sulla questione.


ma infatti in questo segue perfettamente quale è la volontà di buona parte degli italiani, quando vanno a dire che sti migranti se ne devono stare a casa a crepare di fame lontano dalle nostre cose è il pensiero taciuto di tantissimi che la votano


*

Se commentasse sdegnata o dispiaciuta perderebbe consenso
Ah si certo. è corente. concediamoglielo.

È una donna, è una madre, è cattolica ed è anche coerente nel suo sbattimento di palle nei confronti degli stranieri.


Dai, non è tempo di polemiche su una tragedia del genere. Rispettiamo in silenzio le vittime.



"Formigli specula sui bimbi morti in mare: interviene l'Ordine dei giornalisti"

https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/televisione/35080577/piazzapulita-corrado-formigli-bimbi-morti-mare-ordine-giornalisti.html

In una trasmissione giornalistica si parla dei morti in mare --> specula sui morti.

Mi son visto la puntata e non ho visto sciacallaggio ma parlare di quello che è accaduto.

Too soon, meglio non parlarne.

Mai.
Meloni sta usando la tecnica dell'opossum. Fa finta di essere morta, mentre i personaggi pittoreschi del governo attirano l'attenzione.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Gozi meloni migranti, fai un search


ponzi gonzi meloni non suona bene


Me la spieghi pls?

ero fuori, scusa


https://www.lastampa.it/politica/2022/11/30/video/quando_nel_2014_giorgia_meloni_alla_domanda_ma_come_blocchi_gli_sbarchi_li_fai_affogare_rispondeva_si_esattamente-12278583/
Spero si autodistruggano. Ce la stanno mettendo tutta, ma ho più paura del popolo italiano che di loro. Se dopo tutto quello che han fatto e stanno facendo, avranno ancora consenso, converrà cambiare paese.