[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)

Hai presente il vaso etrusco con taaaaanti uomini, una donna e qualche cane?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Si poi tutti sti immigrati da Albalonga che portano via il lavoro
Con l'aiuto di ChatGPT possiamo cambiare il mondo, cambiare l'Italia e risolvere il problema degli etruschi. NO ETRUSCHI IN ITALIA!



ChatGPT contro gli etruschi


tu scherzi e io non lo sapevo come tutti i non pazzih penso ma ieri sera ho cercato schlein + etruschi su google e ho scoeprto che per mesi e mesi nei vari giornali di destra hanno seriamente discusso se quello è un naso da ebrei o un naso da Etruschi.

E niente l'estinzione è un opportunità che andrebbe colta.


Perché con quella c aspirata e quel senso dell'umorismo da quattro soldi gli etruschi hanno devastato questo Paese, e questo lo devi scrivere per favore


ma l'ha detto la schlein che ha il naso etrusco, una volta tanto non è un'invenzione della destra, è una minchiata che le è uscita dalla bocca

https://www.repubblica.it/politica/2023/02/03/news/elly_schlein_ebrea_religione_naso-386339294/



ovviamente un secondo dopo il naso etrusco è diventato il meme preferito dalla peggio feccia di destra, a partire da Cruciani e Porro ovviamente
In questo momento politico/economico direi sia una questione prioritaria per l'Italia stabilire l'origine dei nasi dei politici.
https://www.repubblica.it/cronaca/2023/03/01/news/crotone_strage_migranti_guardia_costiera_calabria-390084701/?ref=RHLF-BG-I390088286-P1-S1-T1

i criminali del governo li hanno fatti morire perchè invece di far partire un'operazione di soccorso hanno mandato la guardia di finanza per controllare i documenti dei nekri che stavano per sbarcare
Posso rispondere in etrusco o vengo bannato?
Hai guardato il meteo prima di bestemmiare in etrusco?


Speriamo che quel bastardo si becchi 20 anni. Non ci siamo riusciti con la merda che lo comanda come una marionetta, speriamo di riuscirci almeno con la marionetta stessa


la gestione della guardia costiera sta in capo a Salvini




è troppo impegnato a contare i giorni


Sentivo su Morning questa cosa.
Come fai a non rispettare la vita delle persone, non lo capirò mai.


fix
Roba datata però, qualcosa di sugoso di recente?


non arrivano più li danno tutti a Santoro e Trabajo