[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)

Non ho avuto tempo di leggere il topic oggi e forse nemmeno stasera riuscirò a mettermi in linea.

Dico solo che godo come un maiale per l'uscita di Fioroni dal PD. Speriamo che l'effetto Schlein continui!
Prima di leggere i post di Diogene ero entusiasta dopo aver letto la notizia

Speriamo si faccia valere
ti mando un pm per farmi perdonare
Io stavo ragionando che vabbene tutto ma a noi la Schlein e ai Finlandesi la Marin... cioè boh. Vabbeh. Sarà la risposta di Sinistra a La Russa


Ossia?
il rischio che la gente che le ha prestato il carro sia essa stessa il carro che ha vinto.


se così fosse: 1 se ne libera e viene tritata, 2 non se ne libera perchè serviva solo a rifondare il pds


tendo alla due perchè boccia che ti organizza la campagna elettorale e i dalemiani che ti fanno votare, te che vai alla presentazione del libro di bettini...


ossia c'è una bella schiera di "soliti stronzi" o meglio stronzissimi salita sul carro, sono curioso di vedere se e come saprà tenere a bada le volpi

spero di sì perché mi sta molto simpatica
Ma questo è scontato su, non è che diventi segretario del PD e poi entri col lanciafiamme. Allora faceva prima a fondare un altro partito.
La rottamazione la voleva fare Renzi e poi s'è rivelato tutto fuorché attento alla pluralità di idee.

lo aveva fatto, quasi, ed erano le volpi a sostenerlo


*
tipo che alle europee la candidò lui
Quello che voglio dire è che è scontato che parte della vecchia guardia ci sia. Non so cosa ci si possa aspettare di diverso.

L'importante è che la Schlein detti la sua linea e le parole spese diventino concrete.
esatto, vediamo cosa propone, io sono fiducioso nel senso che sono convinto sia una persona che ha idee valide e genuine. temo però verrà mal consigliata da quelli che ora festeggiano


Ma infatti stanno tutti giocando col fuoco per come la vedo io. Ci fosse uno stronzo col bicchierino di acqua in mano.

La attuale guerra è tra grandi potenze: USA, Russia e Cina. La EU è in profonda crisi socio-economica, energetica e climatica, un bel nexus di merda. Ci manca la bombetta nuculare come ciliegina.


promesso?
le opzioni erano due, uno era bonaccini, voglio dire.

che ci siano dei personaggioni a supporto della schlein è innegabile ma non è che dall'altra parte andava meglio...

dubito ci sarà granché miglioramento onestamente parlando, secondo me il PD è un partito finito la cui dirigenza è tipo da azzerare...no idea cosa potrà fare la schlein.


merda puttana,
"La disperazione non può mai giustificare condizioni di viaggio che mettono in pericolo le vita dei propri figli".



Ma che azzeramento ci deve essere, Schlein ha fatto tutta la sua carriera politica per cooptazione e avendo i contatti giusti, compreso essere la donna di riferimento del movimento civetta delle Sardine (letteralmente una roba fake creata dal PD all'ultimo per vincere le elezioni in Emilia Romagna) ed ora è sostenuta da Franceschini, Zingaretti e altri.

Al limite ci saranno i cattocentristi che scapperanno in Azione e da Calenda.

Comunque sono passati da 1.600.000 elettori alle primarie dell'elezione di Zingaretti a 1.060.000.

Hanno perso 1/3 degli elettori e nessuno ne parla


Hai detto poco, dove metto la firma?
piantedosi e' riuscito a prendere 10 sulla scala di schifo salviniana
Comunque su twitter se guardate l'hashtag #Schlein e' un fiorire di antisemitismo spaventoso


Boh a me pare abbastanza strumentale la critica, c’è qualcuno che riesce a diventare frontwoman di un partito senza contatti giusti ? fare politica è letteralmente avere i contatti giusti.