[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)



il problema è che in tutti i miei ragionamenti non c'è un singolo cazzi loro.




Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Non ti sto dando torto su tutta la linea eh.. credo che da qualche parte io e te non ci siamo capiti del tutto, ma è lunga adesso tornare indietro e capire dove.
Comunque se permetti, lascia più tracce scaricare un revolver su tre tizi a mezzo metro che minacciare una commessa con una pistola giocattolo. Parimenti, sparare per strada è più pericoloso - per i massanti - che lasciare andare i malviventi che tra l'altro erano così idioti da fare una rapina in 3 su un'auto a tre porte. Cristo che improvvisati.
La sproporzione tra quello che ha fatto lui e la minaccia che avevano subito i tizi della gioielleria (e che cmq era venuta meno, tra l'altro.) è così evidente che si fa veramente a capire come qualcuno prenda la sua difesa.


No tranquillo, su questo sono pienamente d'accordo
Parlando nuovamente di politica, oggi abbiamo assistito all'ennesimo esempio di populismo: l'intero parlamento per l'ennesima volta (circa 15 anni) decide di non aumentarsi lo stipendio e per magia sui social il M5S se ne prende il merito

Ovviamente Giacchetti li manda a fanculo in pubblico come meritano




uguale parlare di eventi naturali e fenomeni sociali. Inb4 eh ma l'uomo ciallaviulenzanellistintorettiliano
Ah vedo che già siamo al “siccome sei andato a fare una rapina e non una scampagnata, la possibilità che potessi rimanerci secco dovevi metterla in conto”.
Puntualizzazione che sta perfettamente in piedi peccato che venga fatta applicandola al contesto errato.
Visto che qui non si sta esaminando uno scontro a fuoco nel corso della rapina ma di una esecuzione spietata dettata dal misto delle emozioni di un uomo completamente privo di freni inibitori.
Abbiamo anche un rapinatore letteralmente giustiziato in strada quando una volta neutralizzato com’era, avrebbe potuto tranquillamente consegnarlo alla Polizia.
E invece….
Comunque strano che il solito punto di vista da “You came in the wrong cornfield motherfucker!!” arrivi dai soliti utenti miserabili


Però hei, ora beccati la definizione Treccani di sesquipedale:
Hai avuto un crampo agli occhi su " la montagna non ha una sua volontà " e non hai letto?

Oppure è colpa del filtro sociologico?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
L'insulto c'è sempre eh.


Proprio non riuscite a capire che esiste una differenza enorme fra se l'è cercata e se l'è meritato.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
hint: se vai a rubare, ti cerchi la galera, non le pallottole dal gioielliere che ha deciso di emulare Paul Kersey.
Puoi pure sostenere con qualche sofismo che ci sia una differenza, ma di certo non che sia enorme
Qua stiamo ancora aspettando la definizione in attilese. Visto che quella in italiano non ti va bene. Altrimenti non puoi avere ragione.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Azz mi hai beccato, me la sono proprio cercata
Però non te la meritavi
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/12/22/rigassificatore-piombinotar-respinge-richiesta-sospensiva_707034ca-2603-40b3-994e-544816d42538.html

Il Tar del Lazio stoppa la richiesta di sospensiva del sindaco di Piombino per il rigassificatore
Una volta tanto i nimby la prendono in quel posto
https://video.repubblica.it/dossier/governo-meloni-video-interviste-dirette/manovra-boschi-cita-un-discorso-di-meloni-dov-e-la-democrazia-parlamentare/434703/435667?

ma tutti i giorni gli schiaffi indietro, altro che il 31% dei voti, troppo facile con la opposizione alla conte (solo RDC) o letta (nessuna)
Ma quelli non stavano rubando, stavano rapinando. E puntare la pistola in faccia ad uno e sempre pericoloso.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma è stato il giogliegliere?




poi tocca definire il merito e la cosa diventa molto difficile