[topic politico]3.6 Millifez, Terza reichpubblica, Dalle banane ai Meloni (Part 1)

https://www.repubblica.it/politica/2022/10/12/news/meloni_costruzione_nuovo_governo-369590444/?ref=RHTP-BH-I369615499-P1-S1-T1

continuano le richieste incessanti di Berlusconi (e Salvini) per avere persone fidate nei posti di governo che loro considerano vitali, in particolare Berlusconi vuole per se la giustizia per indirizzare i suoi processi e per fare una riforma che cancelli la legge Severino

Sempre buone notizie da sto nuovo governo della ultramerda, come ampiamente notato dietro la presunta novità della Meloni ci sta dietro un codazzo di gente che ha già rischiato di portare l'italia in default nel 2011 e ora è di nuovo pronta a mangiarsi il Paese


Lo fa tramite un'associazione no? Do per scontato che fosse per liberioltre
.


Si vede che non hai mai lavorato nelle realta' fuori di una città :ASD:

Il punto e' un altro ....il.problema e' l accatto assurdo portato avanti a testa bassa .

E' lo stesso discorso di Repubblica tra meloni/calenda pre votazioni....strumentalizzato quando bastava un attimo capire il contesto


Volevo tirare fuori il punto di liberi e oltre più avanti :ASD:

Cmq son curioso sul discorso. Covid perché sul piano economico ha delle posizioni attuali totalmente condivisibili.




Ma lo banni sto buffone


Io domanderei a lui il metodo di giudizio per dare del fallito parassita a qualcuno
Dio santo che imbarazzo sto video.



Mi sfugge il collegamento. Ma proprio che non ho idea cosa stai cercando di dirmi.



Comunque, cioè, pure io sto dentro un'associazione culturale che di sicuro non ha i fondi o gli agganci che ha quella di Boldrin ma in genere quando si richiedono interventi esterni la prima cosa che si fa è valutare se ci sono i fondi per pagarli, e in caso cercarli. Poi c'è anche gente che viene e fa gli spettacoli in cambio di una cena eh, però è una loro decisione, non è che andiamo a barboneggiare noi.
Boh secondo me è solo un mix di modi di merda e incapacità di esprimersi sui social.
Quando il presidente del mio CAI locale organizza la pulizia sentieri fa esattamente così, post sul suo profilo FB (tanto lo usa solo per quello) per chiamare a raccolta un po' di gente in cambio di un panino e bicchiere di vino. Mai visto gente a caso che passa scrivendo "IL LAVORO VA PAGATO!!!! BIECO CAPITALISTAAA!!!"



Mi si sono spenti diversi neuroni a leggere il tuo post. Ora devo riguardare qualche talk di Stephen Wolfram per riattivarli...
Hai ragione effettivamente il CAI che fa un servizio pubblico come la pulizia dei sentieri è la stessa cosa dell'economista che si fa pubblicità tramite il suo podcast


lol no, difatti son tesserato CAI e non ho interesse a caricare i video per Boldrin.
Era per dire che boomer che non sono in grado di capire la differenza tra il proprio profilo social e quello dell'associazione che rappresentano ne ho già visti. Il tipo avrebbe dovuto usare il forum/profilo social che usano sulla sua associazione, invece chiedendo a caso dal profilo personale (perdipiù essendo personaggio pubblico mica lo seguono solo i tesserati di liberietc) e esprimendosi di merda viene fuori il piccolo shitstorm.

Detto questo, anche chissenefrega


Stessa cosa proprio


Il problema è l'accatto, esatto
Fratelli d'italia garantisce che sia stato trovato un accordo per i presidenti di camera e senato, si fanno insistentemente i nomi di La Russa e Molinari
beh con Molinari diamo subito un messaggio chiaro

https://www.editorialedomani.it/giustizia/molinari-processo-camera-meloni-indagine-lista-bj9ijs4c





Questi a dicembre sono ancora li a cercare di capire chi di loro non ha la lebbra
Spoiler alert: nessuno


ha risposto attaccando gente che stava attaccando

lungi da me difenderlo ma se cerchi lo scontro, ti devi pure beccare il contrattacco


Mettici anche il profilo personale di Boldrin, che non ha mai fatto niente per farsi amare, quindi è ovvio che al primo passo falso partano attacchi. Per i modi che usa deve ringraziare di non essere preso a schiaffi ogni volta che esce di casa



Niente La Russa ministro della Guerra, sono così deluso


che e' prassi comune non chiedere soldi a chi ti fa perdere qualche minuto mentre in citta' ci sono persone specializzate che giustamente si fanno pagare e pure salato.

spesso e volentieri lo si fa poi fuori dall orario di lavoro quindi l'esempio di boldrin ha pienamente senso nella sua ottica.



comunque, sta sera alle 18.45 c'e' lui vs marattin sul canale di ivan grieco...sara' uno scontro molto interessante se volete uscire dalla vostra bolla d'informazione.

penso parleranno di economia in ottica terzo polo ma magari sconfineranno in altri argomenti