Topic lamma ma mi vedo obbligato :(

Ragasuoli,

dopo 1 mese di peripezie mostruose con il PC ho ricominciato ieri a giocare. Un attimo fa ho provato a entrare sul server di un clan di amici (che non menziono per correttezza) ed ero bannato :-|

Visto che non giocavo da un tot e prima non ero sicuramente bannato, l'unica spegazione e' che quel mongolo dell'unica persona con la quale condivido la WON ID, un tizio che abita a circa 3 isolati da casa mia, si sia fatto bannare, e la cosa francamente non mi stupisce.

Infatti, questo tizio da quando gioca a CS (saltuariamente peraltro) insulta sempre, continuamente, e pesantemente e non e' la prima volta che mi fa fare figure di pongo. Tanto per dirne una, poco piu' di un mese fa mi chiama Crazy dicendo che "mi viene a prendere a casa", io cado dalle nuvole e salta fuori che "io" (!) lo avevo appena insultato continuativamente su un server e lui si era incazzato, aveva cercato la won id .. ed ero la mia !!!

Nell'occasione di cui sopra il tizio in questione usava il fake "Peto sfuggente", e generalmente ama i nick inerenti emissioni gassose, madri seguite da aggettivi vari etc. Io uso sempre e solo due nick: Ray, oppure *TnT Soldiers* Ray, quindi ahime' se trovate uno con la mia won id che insulta prendendo particolarmente a cuore le famiglie e le madri.. non sono io :-( - Ora vedro' di prendere una copia di GMC, sempre che ce ne siano ancora, cosi' chiudo questa questione una volta per tutte.. :-|

Era da una vita che rinviavo questo post perche' mi sembra terribilmente un topic "mamma mamma luigino mi picchia". In effetti lo e' pero' sinceramente non so che altro fare :-(

Saludos :\
Rileggendolo mi sono gia' pentito di averlo scritto.. sto topic e' troppo lamma ((

Vabbè dai, sono cose che capitano! Ci si rivede con la nuova key!
Beh, io ho 3 wonid (mi sono comprato sia GMC che quell'altro giornale da cui usciva blueshift conn la cd key valida per CS)...
Che ti devo dire Gay, EHM... RAY...se non trovi nessuna cd kay in nessun modo, te ne dò una mia, va...

E cmq non mi pare un topic da ..... se, come sono certo, è andata come dici, non potevi fare niente di diverso...
Non c'è che dire...
Ray riesce a fare anche i topic da lamma con dello stile
ma dire al tipo di non usare piu' la key?
ti picchia?
o invitarlo a non insultare piu' la gente?
Anchio ne ho 3 ma una è condivisa una l'ho persa
Resta il fatto che effettivamente è un post lamma....
Perchè solo un da la propria wonid a terzi...

Senza offesa...
C'è la possibilità di dare del lammah a ray? APPROFITTIAMONE!
Folla => <= Ray
potevi prenderti gmc ed eri apposto...
vedi se ne trovi ankora qualche copia o ordina l'arretrato

bye
Vabbe' ma a me non sembra poi così lammah 'sto post!

Se condividessi la mia CD-key con un tizio del genere anche io metterei le mani avanti prima di essere linciato
ray

che caduta di stile.

ray
autosirenati va

:-(

Che ce devo fa' Hana.. francamente pensavo avesse smesso di giocare senno' mi sarei gia' preso un GMC. Ricomincio a giocare e mi trovo la sorpresa :-|
stavo scherzando

ray... ray... ti martellerò in irc
Sisi....come la storia "eh, giocava mia sorella...." .....

ma nn era il pizzaiolo, che in un raptus di pura follia omicida è venuto "a casa mia" a giokare?