[topic flame definitivo] ps3 vs xbox360

sul psn jap c'era la demo del prologue


ma ora in jap c'è direttamente il prologue
demo di dmc4 solo per marketplace?

ma dove cazzo vivete? siete rincoglioniti?


Già detto prima pure io che ci sta sullo store usa e pure jap...


È Devil May Cry, in 720p, a 60 fps.

Io l'ho trovato una figata pazeeeeesca, e credo che i fan della serie siano tutti d'accordo
E' ovvio che la demo sia gia' stata distribuita su psn jap ma l'80% (facciamo anche il 90%) dell'utenza ps3 col cavolo che ha account diversi per ogni regione.
Io ieri mattina mi sono svegliato, ho aperto psn e non c'era nulla... ho aperto marketplace e c'era.

Tornando a parlare di cose serie... la demo e' veramente promettente... il combattimento con berial (si chiama cosi'? insomma il demone di fuoco) e' uno spettacolo e l'aggiunta del braccio demoniaco sembra dare una diversa profondita a uno stile di combattimento gia' piuttosto elaborato... per non parlare delle meccaniche di carica dell'energia EX che una volta apprese danno veramente gusto (per chi non lo sapesse e' possibile caricare l'energia EX in due modi 1. stando fermi e premendo con pressioni regolari il grilletto sinistro.. ma ci si mette molto a riempire i 3 livelli di carica e soprattutto va fatto da fermi - 2. difficile ma utilissimo poiche' premendo al momento giusto il grilletto sinistro durante una combo si riesce a riempire un intero livello di carica permettendo di usare l'energia EX anche in uno scontro prolungato)

Insomma... sembra un devil may cry 3 pompato e cio' e' cosa buona e giusta
mio il day 1
Ma no guarda che, se non mi sbaglio, è andata anche sul PSN europeo.

Devo ancora provarla, voglio proprio vedere come hanno adattato i controlli sull'XBOX.
si avevo letto anch'io che da ieri notte ci sarebbe stata anche sul PSN europeo...ma nisba (tuttora)

EDIT: ho appena letto che è stata anticipata l'uscita della demo solo per lo store USA. quello EUR renderà disponibile il download solo la settimana prossima
E ottimo se ci stan lavorando bene...

Io devo ancora giocare al 3... l'ho ma god of war 2 che l'ho giocato e rigiocato fino alla nausea, ho finito tutte le sfide a livello dio tranne 2, quelle speciali... rifinito piu volte, etc...

mi odierebbe se lo abbandonassi... pero prima o poi ci giocos...
é vero che la ps3 non ha neanche il pad con la vibrazione?
Non aveva, dicevano che era "oldgen" e che "era impossibile implementarlo per via del sensore di movimento". Salvo poi reinserirlo appena han fatto la patta con l'Immersion

Anche se tutt'ora il DS3 non è presente in Europa.


premessa 1: non mi piacciono i pad wireless
premessa 2: la vibrazione non mi dispiace

ho avuto modo di giocare a colin mc rae dirt sulla ps3 di mio cuggino col normale pad wifi e mi sono trovato benissimo. non solo mi ci sono voluti 2 giorni per accorgermi che non era con la vibrazione

Cazzo queste cose sono EPICHE


Si non è essenziale, ma se ben implementata la vibrazione nei giochi e una cosa ottima
Comunque mi so messo li con dmc3... i controlli rispetto a gow2 fanno cagare... ok il tracking dei nemici, ma schivate, santo etc... e una merda... cosi come le combo..

ma magari sono solo assuefatto totalmente a god of war 2... spero...


Allora non sono l'unico pirla
Sarà che era ormai da un paio di anni che non giocavo più con le console...ma non ci avevo proprio fatto caso che il pad non vibrava, mi sono accorto leggendo un topic come questo da qualche parte
A quanto pare la versione X360 di DMC4 costerà di meno.

link
Ma rofl
Ah ecco, pensavo di averlo notato solo io.
A bho sticazzi, tanto io lo piglio usato