Sì ma ripeto Eike, non son stato io ad attaccar per primo, se noti appunto le affermazioni di Colan le contenstavo anche io. Poi sei arrivato tu con i tuoi "che scemo, sei un fanboy, dio che leso, sei tard.".
Se non sono attacchi questi.
Se lo dici tu.
Dai, Colan. Gears of War. Ti basta questo
Cosa è cambiato? No, davvero. A parte tutto è da tanto che non seguo la scena PS3.
Live inferiore a Steam no dai. Per me non ci si avvicina neanche.
Perchè ti ho preso in simpatia Sono sincero e odio le prese di posizione a tutti i costi Su sta roba qua poi...
Che bello, è da tanto che non reportizzavo così felicemente
Dio mio, ora quasi quasi mi reporto da solo santoddio come farò se mi bannano
Si, live a steam non si avvicina neanche.
Come qualsiasi altro servizio Online offerto dalle console, il gioco online che offre il pc è ovviamente superiore in tutto e per tutto a quello delle console. Poi vabbè, ancora non ho capito perchè si deve pagare un servizio dove i server sono hostati dall'utente...però vabbè...tanto non ci giocherò online con la 360
Ecco appunto; una cazzata del genere forse nemmeno il buon cercatore l'ha mai sparata.
Ace Combat 6, Bladestorm, Blue Dragon, Burnout Paradise, Conan, Crackdown, Dance Dance Revolution, Dead or Alive, DoA extreme, Dead Rising, Def jam icon, Devil May Cry, Dinasy Warriors Gundam, Enchanted Arms, Eternal Sonata, Forza Motorsport 2, Fuzion franzy 2, Halo 3, Kameo, KuF: Circle of Doom, Lost Odyssey, Mass Effect, Naruto, 99 Nights, Dragonball Z burst limit, Perfect Dark zero, PGR 3 e 4, Project Sylpheed, Rayman Raving Rabbids, Rockstar Table Tennis, Ridge Racer 6, Rock Band, Roumble Roses, Saints Row, Samurai Warriors 2, Scene it?, Sonic the edgehog, the Darkness, The Simpsons, TMNT, Virtua Fighter 5, Viva Pinata Party Animals, Warriors Orochi, Smackdown vs Raw, i futuri GTA4, Splinter Cell convinction e Soul Calibur 4.
Tutta roba che trovi anche su pc, come no! Quando uno c'ha ragione, c'ha ragione.
Limitati alla filastrocca dei 3 led rossi va, che sei più credibile (per quanto monotono).
E' così superiore che ha dovuto copiare cose come gli obiettivi per potersi avvicinare un pò di più al Live. Figurati.
Gears lo comprai a dicembre, uscì a novembre se non ricordo male. Quindi alla fine del primo anno di vita della console/inzio del secondo.
Beh sono usciti diversi titoli molti belli sia graficamente che a livello di gameplay. Warhawk in multiplayer ha ricevuto lodi sia a livello di critica che dai giocatori, Ratchet and Clank è un gran bel platform (tecnicamente impressionante), Uncharted è bellissimo - a livello grafico semplicemente fantastico. Heavenly sword è stato criticato per la lunghezza della campagna, ma era in ogni caso un bel gioco.
Tutto questo parlando solo di esclusive, da settembre a dicembre. prima i bei giochi mancavano (eccetto resistance e qualcun altro), ma è normale nei primi mesi di una console.
Non so da quanto tempo tu manchi da Steam, ma da quando hanno implementato Steam Community, è diventato il punto di riferimento e offre funzioni per creare gruppi, invitare nelle partite, creare eventi e molto altro
Eh, bravo. Anche mio cugino di 4 anni sa fare la lista buttandoci dentro qualsiasi titolo non sia uscito su PC (poi tu hai voluto strafare, hai messo giochi orribili, giochini, multipiatta...alla grande proprio )
Mi sembrava ovvio il riferimento ai titoli (gears of war e company) e generi più importanti, presenti anche su PC. Meglio ancora, io parlavo di generi. Lafoga di rispondere ti ha annebbiato un pò la mente :P
Umh poi leggo..Devil May Cry? il 4 e' multipiatta ec'è anche la vers. PC.
Abbiam perso perle come Viva Pinata Party Animals, mi spiace tanto (, viva pinata, quello vero, invece su PC c'e')
Bhe si certo, sono proprio gli obbiettivi a fare grande una modalità online. Ma per piacere. Ma qui nessuno ha giocato online su pc? Clanbase? Esl? TS/Ventrilo? Roba così? Cioè vuoi dirmi che il Live è pure superiore al pc in quanto online? Bho...che omino sempre più triste
Non dirglielo che poi ci rimane male, per lui l'icsbocs è meglio di qualsiasi cosa che abbia un monitor E non solo quello
No, se non mi sbaglio rientra pienamente nel primo anno di vita.
Per quanto riguarda i giochi non vedo cosa avrebbero da invidiare i soliti BioShock, Halo 3, Mass Effect e Forza Motorsport 2.
Steam lo uso tutti i giorni e non è paragonabilie al Live a comodità e facilità d'uso. Stiam parlando di una piattaforma unificata a tutti giochi, dal poter, ad esempio, entrare in una partita di Gears of War di un amico e continuare insieme in cooperativa. Con due tasti.
Ma appunto
Sulla icsbocs () posso: organizzare una partita tra clan, trovarla subito e parlare con gli amici senza usare siti come Clanbase/ESL o programmini come teamspeak e ventrillo. Perchè è tutto incluso e ben organizzato dentro la schermata principale.
Sempre premendo i soliti due pulsanti. Senza menate di server, programmi e configurazione.
Cosa c'entra "invidiare", stavo ribattendo al solito discorso "non ci sono giochi", che ormai non ha più senso di esistere.
Scusa ma da utente PC smaliziato, non vedo niente di eccezionale nell'invitare un amico in una partita da un'interfaccia.
Tant'è che Live for Windows ha fatto un flop clamoroso, perchè questa interfaccia limitante applicata ai giochi su PC è inconcepibile. Se ti fai un giro su Gears of War in versione PC te ne rendi subito conto.
Se Steam è "complicato", ho perso quella poca fiducia che riponevo nell'umanità
Ah tu sott'intendevi titoli e generi più importanti!
Eh peccato che il tuo discorso sia un filino labile essendo questa la generazione del multipiatta per eccellenza visto che sia pc che soprattutto 360 hanno acquisito brand che una volta erano esclusivo appannaggio di sony, così come 360 e ps3 hanno acquisito brand e generi che prima erano solo pc.
E alla fine della fiera che è che ci sta guadagnando più di tutti da entrambe le parti?
Toh, è proprio la 360
Non sto dicendo che sia "complicato" sto solo dicendo che il Live è ancora più semplice. Permette a mia sorella (e già qui ) di farsi la sua partita a Gears of War, su Counter-Strike invece ho dovuto dirle tutto passo passo.
Ma sto continuando a dire che una piattaforma come il PC non potrà mai avere le stesse comodità di un Live. Non esisterà mai uno standard così sui computer.
Oh, che poi l'esser strutturalmente aperti (PC) o chiusi (Live) è contemporanemente il loro punto debole e di forza.
Ma io sono contento per microsoft, se dopo 7 anni nel mercato console hanno acquisito qualche brand importante Sony (quelli decisivi no, però - e non sono pochi).
Semplicemente quando immagino il futuro del gaming su console, lo preferisco senza gli assurdi paletti legittimati da molti utenti.
Preferisco pensare a piattaforme aperte, compatibili con accessori di terze parti, che integrano più cose possibili e che offrano server dedicati senza dover pagare.
Qua ci si sta ripetendo parecchio ormai, io chiudo qui...è stato divertente, gg
Ma chi sta parlando con te? Non sei degno della mia considerazione
Ah sentiamo quali e quanti sarebbero questi brand decisivi di Sony, perchè mi pare che negli ultimi 5/6 anni, poca robba abbia venduti più dei GTA.
Che qualcuno si stia ripetendo da parecchio è indubbio.
1 solo, la square enix (che comunque sta sviluppando 2 giochi per xbox)
Gt, god of wars, sono giochi che lasciano il tempo che trovano, non ti spingono a comprare una console (se non sei cavallaudo) e dall'altra parte trovi equivalenze (ninja gaiden tra tutti).
Ninja Gaiden 2
Vero, gran turismo e god of war sono giochi che lasciano il tempo che trovano
Anche MGS, che esce fra poco, è un giochetto...insieme a quello schifo di Little Big Planet (disprezzato solo su questo forum)
Non ti spingono a comprare una console? se lo dici tu
Guarda smetto, capisci quello che vuoi capire, guarda la tua ps3, ma non scrivere più, tanto su un forum per dialogare non sai dialogare, vai avanti, torni indietro, cambi versione.
Non me ne frega un cazzo.
Gioca con la ps3, cazzo posti qui
Non me ne frega un cazzo.
Gioca con la ps3, cazzo posti qui