Questo post mi ha ispirato il topic.
Quali sono i MAI di Agorà?
Cioè proprio quelli da scrivere nella pietra.
Questo post mi ha ispirato il topic.
Quali sono i MAI di Agorà?
Cioè proprio quelli da scrivere nella pietra.
mai scopare, mai
mai leggere completamente i post di @HansWin
mai, mai, scorderai
l’attimo
la terra che tremò
mai apple
mai accettare il ruolo di moderatore su NGI ![]()

mai ale
Mai onese
Mai Pei
ottimo nuovo avatar ![]()
Sono contento che ti piaccia ![]()
mai rispondere in un thread di hans win, oh ffffuuuuu