Topa-poll !!!!1111oneoneone!!


Appunto. Anzi, nei video ne viene fuori un mezzo muratore.

La 7 invece ha un viso che pare un angioletto, anche se poi sappiamo tutti che è una slandrata epocale.


no, infatti era la mia seconda scelta. l'ho cassata più che altro per il taglio degli occhi totalmente vacuo

poi chissà, io mi baso solo sulla foto di inizio thread. magari nei filmati cambierei totalmente parere.
la 7 è la topa definitiva.
la mccarty però credo sia capace di rubarti l' anima con un soffocotto
sta vincendo la 5

questo spiega che si è votato pensando col glande


perchè con cosa bisognava pensare?


non so forse nel post precedente ero ubriaco
la 2, con la 7 a ruota. cmq red alert 3, per quel poco di game che ho visto, mi è sembrato bruttino...
7, 7, 7, 7, 7, 7, 7 e poi ancora 7
Gemma Atkinson é perfetta (a parte le tette rifatte che sono comunque sbavose ) in tutto
Penso sia il mio primo post in questa sezione ma come ho adocchiato il Poll non ho potuto resistere.
Le altre stfu, ad eccezione forse dell'altra Allies che hanno scelto molto in stile Jennifer Lowe Hewitt.
btw stavolta hanno abbondantemente avvantaggiato gli alleati con le fighe Anche se la 4
beh vista così



come darti torto
Ma anche vista cosi'


Vorrei postarvi una foto nuda sul mio letto, ma non ha voluto
Direi che un bimbo di 5 anni usa meglio photoshop

Che fai lanci il sasso e nascondi la mano? PICS !!!
Spiegamela.
Che mi pare un pochetto ma proprio un pochetto sproporzionata a livello delle spalle e busto rispetto al resto
Vabbè, se proprio hai dei dubbi in giro si trovano anche delle foto "al naturale" dove emerge indubbiamente che la Atkinson é comunque uber alles
Non ho detto che non sia una topona,ho detto che la foto e' aggiustata maluccio,tanto lo sapete che le ritoccano dai.
Una ritoccatina gliela offrirei volentieri anch'io. Tipo una bella spennellata tra le cosce
Io ero indeciso tra la 1, la 2, la 3, la 4,la 5, la 6 e la 7...
Bho


avevo letto nudo
Il desiderio d'avermi per te ti annebbia la vista?