Topa-poll !!!!1111oneoneone!!

Quasi c'hai preso...e' sempre una questione di Fede.
Ah, allora Star Trek vs Star Wars
Si
la 3° è facebookbello o facebookmerda
...e col mio voto porto in vantaggio la 5
Gemma

...


TETTE
State facendo perdere Jenny McCarthy...

e vabbeh siete giuovani
Mai piaciuta, anche quando era più giovane.
Ora, se ci fosse al suo posto...che ne so...Heather Brooke...beh, sarebbe un altro paio di maniche.
No dai ma la 1 dietro la 6 e la 7 no
Imho la 1 è tutto vestitino.
Stringi qualunque di quelle ragazze in un completo da hostess di 2 taglie più piccolo come quello, e ne vedrai di tutti i colori.
Lo stesso vale per la 4 e la 5.
No no, figurati che a me la 1 piace per il viso
sulla 4 invece sono d'accordo, della 5 non mi piace né il viso né la mise
Io a freddo riconfermo con convinzione il voto per la 7, che ne sa veramente a pacchi.

Pelle perfetta e vellutata (o quantomeno luce e trucco la fanno apparire tale in foto e video), gambe toniche e chilometriche, seno abbondante, labbra carnose, tenuta che ne mette in risalto ogni virtù senza risultare eccessiva e pacchiana e quel visino che riesce a farla sembrare un indovinato punto d'incontro tra angioletto smarrito e puttanone d'avanscoperta.

Che dio la benedica.
Questa è l'ennesima conferma che i poll di NGI sono delel cazzate assurde, cioè sta vincendo la Topa 5 che ha la faccia di un Dogo Argentino e sembra che ha la parrucca...e vabboh
Io ho votato la 1! Anche perchè ho avuto modo di vederla bene su O.C. ed è una gran figa.
cercatevi in giro altre foto, la 5 è proprio bruttina


Perchè siete tutti uominisessuali.
Ero indeciso tra la 1 e la 7. Ho optato per la 1 perchè ha la faccia da maestrina porca. Si, sono fatto male e mi piacciono le donne dominanti che menano a letto.
7 tutta la vita non bisogna nemmeno chiedere
per quanto mi riguarda una donna deve avere un viso dolce e un corpo da mordere, per questo ho scelto la 5 senza riserve.

le altre o sono vacche da sbarco, o c'hanno il faccione da maschiaccio, o la postura da vacca, o la photoshoppata impossibile. la 4 riesce a mettere insieme tutti i difetti sopra citati
senti, che la 5 abbia un visino più dolce della 7... non me la vendi