[TOP5] LAMMERDA nel gaming moderno

Ti sembrerà uno shock ma la maggior parte della gente quando sta davanti a un videogioco si rende conto di essere di fronte a un videogioco e non sta a pensare di fare le cose come nella vita reale.

Cioè quando devo andare avanti premo W e basta, non è che sto lì a pensare come funziona camminare nella realtà.

Sì, e la review di AWP diceva “lo schema di controllo è la cosa più inutilizzabile del mondo: con l’analogico sinistro cammini avanti e indietro e strafi, mentre con quello destro controlli la visuale”.

Agli schemi di controlli (ottimi) attuali ci siamo arrivati dopo sanguinosi decenni di trial and error.

Poi oh se voi avete il cervello montato al contrario mica è colpa vostra, ma che il default sia quello da 20 anni penso non lasci granchè dubbi su come ragiona il 98% della gente :asd:

non ci capiamo, non è quello il punto, camminare lo simuli con un tasto, lo sguardo è il punto focale di un fps.

comunque sticazzi, discorsi fatti più e più volte, è semplice abitudine non c’è meglio o peggio :asd:

mi meraviglio solo se arriva uno a dire “IO INVERTO L’ASSE X” a quel punto avrei da ridire :asd:

questo non dimostra nulla, solo che ci si è abituati così.

Fas inverte l’asse X

tanto è in ignore

comunque tornando IT, nessuno ha scritto i port per PC fatti di merda?

lo dico io, i port PC fatti di merda.

No, perchè si parlava di features nei giochi moderni
Poi vabbè lo capisco che è venerdi e dovete spammare in ogni thread.

Hai ragione, però potresti essere meno incazzato col mondo.

e comunque qualcuno potrebbe dire “saturare la Vram su pc è una feature!” :asd:

nessuno ha ancora citato le patch del day 1?

le patch del day 1.

120gb di gioco da scaricare e al day1 altri 70gb di patch
santa barbara dammi la forza

Siete veramente degli utenti di forum di pessima qualita’

io aggiungo, sperando questa volta di non sbagliare, i launcher che si aprono dopo che premi “play” su steam.

E’ già steam un launcher, che cazzo mi apri la finestra con un altro launcher per cliccare di nuovo play.

per me rientra nelle “microtransazioni”
infatti la gente per prendere il giocatore che decide alla fine cede e compra. io posai il pad e gg

riprendero’ a giocare a pes quando mio figlio riuscira’ a tenere il mano un pad…ma mai e poi mai fifa. solo pes :snob:

ovviamente off line :dunnasd:

Cosa ho fatto adesso? :(

ah e il numero impossibile di bestemmie tirate quando hai una mezz’oretta per giocare a qualcosa e invece c’è un aggiornamento da scaricare e passi 29 minuti a guardare il grafico della banda :mad:

per me non è proprio la stessa cosa

un conto sono le microtransazioni, che fanno cagare lo sappiamo, però almeno scegli cosa cazzo vuoi e paghi una volta.

le lootbox random invece sono lo stesso concetto all’ennesima potenza con l’aggiunta del gioco d’azzardo.

per me son peggio.

Dicevo agli altri due

per me e’ lo stesso concetto applicato gioco per gioco.
per me le microtransazioni dannose sono quelle che hanno impatto sul gameplay…e questo e’ un caso…le microtransazioni come su cs non hanno impatto sul game play e sono pure un plus (se non si esagera)

1 Like

:asd:

ma non può essere lo stesso concetto al 100% visto che uno ha la componente d’azzardo e l’altro no.

hai visto l’ultima?

nel nuovo yakuza il NG+ c’è solo se compri la versione deluxe, 84 euro :rotfl: