Top Secret

Ciao smanettoni, ieri sera 7/02/2006 su retequattro è andata in onda una puntata di Top Secret che parlva di ufo, avvistamenti, segreti militari, rivelazioni etc etc che ahimè non sono riuscito a guardare ne registrare.

Non è che per caso qualcuno di voi l'ha registrata o è in grado di reperila in rete??
Quel documentario non puo' mancare nella mia collezione di documentari ufo!!!
Bino, io ho trovato questo se ti puo' interessare:
TopSecret (Claudio Brachino puntata del 22-03-05)Indizi Alieni [UFO].avi
Magari era una replica quella che hai visto...Fammi sapere.....
Mmm non se la puntata del 7 fosse uan replica...non credo.

In questa puntata si accenna alla conquista della luna e di marte come mosse strategiche per una futura guerra spaziale!!! E viene anche mostrata un parte del video del primo allunnaggio dove l'astronauta nota qualcosa di insolito (ovviamente questo video prima non è mai stato trasmessa).

Cmq mi interessa assolutamente anceh il video che hai trovato te!
se hai bisogno di uplodarlo e non sai dove mandami pm!

Grazie!!
Mai visto prima ma io ho sentito le registrazioni della missione già qualche anno fa, ovviamente quel pezzo di registrazione non è mai stata trasmessa...
bene, appena finisco il dwn ld ti faccio sapere....
stay Tuned.....
ci sono news Pax??

Ho questo file e ho pure visto quello del 7, sono due puntate diverse nonostante alla fine si parli sempre delle stesse cose.
Ciao Heres,
hai per caso registrato la puntata del 7??
Purtroppo no!
Ce l'ho fatta, l'ho trovato!!!! Finalmente qualcuno si è degnato di metterlo sul mulo, fantastico!!

La puntata si intitola "La guerra dei mondi"

Bye
beh dai ci hai messo poco!
Pensa che ormai non ci speravo più!
figata cerco cerco
Ciao a tutti...avrei bisogno di una puntata di Top secret dove si parlava di serial killer e in particolare di charles manson e jeffrey dahmer..se qualcuno l'ha registrata o sa dove posso reperirla mi faccia sapere grazie!
mi sa che sei nell'area sbagliata!
ah scusate mi sono appena iscritto...e avendo visto un topic già aperto su top secret ho pensato di scrivere qui...quale è l'area giusta?
Mah io proverei qui!

Non saprei dove indirizzarti altrimenti!
vero che il forum langue ...

ogni tanto anche un OT è gradito

almeno diamo segni di vita (anche se non extraterrestre)

AVANTI c'è posto almeno per il centesimo membro del gruppo NGI SETI@Home

bye
che pacco stavo smanettando coi sorgenti di BOINC...ma si trova solo roba pacco per MS...l'unico .dev per devc++ non funge piu il link...son dei venduti...


probabile! da qualche parte i fondi li prenderanno