Ciao smanettoni, ieri sera 7/02/2006 su retequattro è andata in onda una puntata di Top Secret che parlva di ufo, avvistamenti, segreti militari, rivelazioni etc etc che ahimè non sono riuscito a guardare ne registrare.
Non è che per caso qualcuno di voi l'ha registrata o è in grado di reperila in rete?? Quel documentario non puo' mancare nella mia collezione di documentari ufo!!!
Bino, io ho trovato questo se ti puo' interessare: TopSecret (Claudio Brachino puntata del 22-03-05)Indizi Alieni [UFO].avi Magari era una replica quella che hai visto...Fammi sapere.....
Mmm non se la puntata del 7 fosse uan replica...non credo.
In questa puntata si accenna alla conquista della luna e di marte come mosse strategiche per una futura guerra spaziale!!! E viene anche mostrata un parte del video del primo allunnaggio dove l'astronauta nota qualcosa di insolito (ovviamente questo video prima non è mai stato trasmessa).
Cmq mi interessa assolutamente anceh il video che hai trovato te! se hai bisogno di uplodarlo e non sai dove mandami pm!
Mai visto prima ma io ho sentito le registrazioni della missione già qualche anno fa, ovviamente quel pezzo di registrazione non è mai stata trasmessa...
Ciao a tutti...avrei bisogno di una puntata di Top secret dove si parlava di serial killer e in particolare di charles manson e jeffrey dahmer..se qualcuno l'ha registrata o sa dove posso reperirla mi faccia sapere grazie!
che pacco stavo smanettando coi sorgenti di BOINC...ma si trova solo roba pacco per MS...l'unico .dev per devc++ non funge piu il link...son dei venduti...