Top Gun.

Salve a tutti, sono Normal tree, in internet, ho sempre giocato a tribes, ma qualke volta mi sono dilettato a giocare con FlightSimulator 98 e 2000. Volo con simulatori vari da circa 9 anni, tutti cmq simulatori militari: mig29, f16,f14,f15,f18......

Sono davvero appassionato, conosco quasi ogni singola parte di un caccia militare ......

Con FS98 ho formato pure una piccola pattuglia acrobatica, gli MBK, Magic Black Knights, costituito da soli 3 elementi....e bastano credetemi , voliamo sui mitici T-38 Talon, caccia leggero e molto maneggiabile.

HO volato con l'f18 della janes, e , sempre della janes, con USAF, e quindi con l'f16, f105,f117, f22,f15...

Mi piace troppo la US Navy, devo dirvelo, è troppo grande, le portaerei, gli aerei a + d 250 km/h a pochi metri dal volto, con i post bruciatori...mamma che roba...

Qual'è il vostro aereo preferito? VI piace anke a voi la us navy? e....W l'f104asa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il missile....
il mio missile preferito... da sempre il phoenix che monta l'f14... un missile da super gittata che lo spari e lo dimentichi.. cosa vuoi di + dalla vita???
un lucano
Ma.....LOL !!!!
Sono io il tuo preferito...allora !!!!!!!