Tomb Raider Underworld - Le tette di Lara, le rovine maya e lo stufato con fagioli.



Boh, sarà che non giocavo un tomb raider dal secondo e dopo 10 anni mi è tornata un po' di voglia, ma l'ho trovato tutto sommato gradevole.
Certo, sarebbe stato migliore se la telecamera non scazzasse, se Lara non s'incastrasse ovunque o saltasse dove cazzo vuole (alle volte), però non è proprio una merda insomma
ok, prima che io perda completamente le staffe, mi sapreste gentilmente dire come si sprinta quando lara è appesa (in particolar modo a una staffa, di quelle su cui si può salire in equilibrio). mi serve per finire il livello jan mayen (ho anche guardato su una soluzione cosa devo fare esattamente), il problema è che con il tasto dello sprint (shift) lara continua ad avanzare appesa a velocità normale e quindi non riesco a passare il pezzo.

edit: ma che vadano a morire tra atroci tormenti, bisogna usare il tasto interact (e) per scattare, l'ho trovato esplicitato su una soluzione su internet.. è tutto il gioco che lara va a lentezza camion quando sa appesa ai pali che le piacciono tanto, mignotta
su 360 devi premere y con una certa frequenza. nel senso, non devi tenerlo premuto ma premerlo più o meno seguendo l'ondeggiamento di lara.

(boh, a me i giochi tipo tromb raider mi son sempre piaciuti, sarà oggettivamente modesto ma mi diverte!)
Sarà che non gioco a un TR dal 3 che faceva pure cagare, a me sto gioco piace.
La combo "lara figa - ambientazioni fighe" riesce ad appagarmi parecchio e il problema della telecamera non mi sembra così frustrante, basta fare le cose lentamente quando si sa che la telecamera sbroccherà.

Il punto più brutto, ed è un peccato, sono stati i combattimenti con gli umani, davvero penosi nel 2008.
Grazie a Steam ho finito anche sta gioia di gioco.
8€ e gli do un bel 9, come voto generale.

Tenendo conto che non ci gioco dal 3 (pure io giàgià) e che provai solo le demo dell'anniversary e di questo, il gioco mi ha felicemente entusiasmato.
Un tuffo nel passato con le tecnologie attuali messe in gioco, più qualcosa di nuovo.

Mi sento di consigliarlo anche ai detrattori delle dolci tette capezzolute, perchè è un ottimo adventure game che sà immergerti fino al collo.
Se vi sentite un pò indy non lasciatevelo scappare manco per il cazzetto.

Bella storia, belle scene, bei personaggi e belle tette.
Peccato per: la telecamera centrata al culo di lara, la grafica non proprio uber e un sistema di controlli un pò scricchiolante*

*dovuto al fatto che spesso se voglio eseguire un'azione è meglio prendersela con tutta calma, pena lara che salta nel vuoto o si spezza il collo.
La camminata è inutile, lara si incastra spesso per strani motivi e la ritrovo il più delle volte bloccata in un balletto ridicolo quando le dò comandi di movimento dopo un'azione.
Per non parlare dell'immersione, sì insomma andrebbero rivisti e debuggati.

Culo>tette.
Culo & tette