Ragazzi qualcuno di voi ha messo il tom tom sul suo cellulare? funziona come un semplice stradario o attivamente segnala la posizione dell'auto? e se lo fa costa?
devi avere il ricevitore gps
ti serve un ricevitore gps e ti segna la posizione attuale e la rotta da seguire
solo su nokia con symbian ovviamente
solo su nokia con symbian ovviamente
ricevitore gps (l'n95 cel'ha incorporato) e il tomtom --> emule

Con tom tom non penso siano gratuite....cmq http://www.dynamick.it/nokia-sfida-tomtom-con-le-mappe-gratuite-722.html
le mappe tomtom costano un occhio a comperarle

e oltretutto il 95 non va col tomtom

ce l'avevo sul 6630, ma non avevo il ricevitore gps, quindi l'ho usato solo come stradario per poi rendermi conto che non me ne facevo assolutamente niente e l'ho tolto

si ma costa qualcosa?

il tomtom per cellulare credo sia gratuito.
Le mappe le paghi.
Le mappe le paghi.
quindi usarlo non costa, bene bene

si ma ho detto: le mappe le paghi. 
tom tom senza mappe = no party

tom tom senza mappe = no party

non è gratuito.. la versione che costa di meno è il pacchetto software + mappa regionale
tru ho controllato ora ed è a pagamento, m'avevano detto una cazzata

dipende dalle mappe che ti servono.
tom tom 6 + mappa italia su memory card lo trovi intorno ai 90€
tom tom 6 + mappa italia + gps bt lo trovi sui 190€
attento alla compatibilita' con il cellulare.
Io ce l'ho su N80 con gps bluetooth realtek, va benone e lo uso parecchio
Bestia da soma is da uei
Bestia da soma is da uei
sul simbyan 2nd edition ci va il tomtom 5 sui 3rd edition il 6 sui cell con schermi touch tipo l'm600 ci va la versione UIQ
Approfitto per porre una domanda: l'ultima release della mappa Italia è compatibile con versioni precedenti del software Navigator?
Ho un palmare Tungsten T3 che all'epoca veniva venduto in bundle con il kit Tom Tom per l'auto, un cd contenente Navigator 4.100 e una mappa risalente presumibilmente al 2003/2004, vorrei capire come e con quale mappa aggiornarlo.
(Ho provato con due rilasciate recentemente con esiti non positivi
)
Ho un palmare Tungsten T3 che all'epoca veniva venduto in bundle con il kit Tom Tom per l'auto, un cd contenente Navigator 4.100 e una mappa risalente presumibilmente al 2003/2004, vorrei capire come e con quale mappa aggiornarlo.
(Ho provato con due rilasciate recentemente con esiti non positivi

si si immagino avevo un dubbio noob, pensavo che per usare il tom tom servisse internet quindi una spesa enorme