done: - patch 1.2 - ini differenziati - webadmin attiva (solito +2 alle porte) - ripulito le righe di comando - rifinito alcuni dettagli via webadmin: settato agli ini default la serverregion, admin email e nomi. settato anche sui server di conseguenza - tenere d'occhio eventuali update del webadmin (http://ut3webadmin.elmuerte.com) ghe pensi mi con un'estenzione apposita di FF :cool2:
to do: - ora col webadmin possiamo smanare meglio le scrittine di welcome. Che ci scriviamo di carino? possiamo scrivere parecchie righe!
Aggiornato il primo post per le righe di comando mi piacerebbe, nonostante lo spazio a disposizione, qualcosa di breve ma intenso , oltre ai Tag NGI e ITA che credo ormai siano obbligatori
Quando giocavo ad ut, un modo per trovare IMMEDIATAMENTE i server di NGI nel serverbrowser era di andare in ordine alfabetico ed arrivare alla N L'idea di mettere le parentesi quadre [] perchè il server si trovi in alto nel serverbrowser avrebbe significato se il serverbrowser di default visualizzasse per elenco alfabetico ma a quel punto lo farebbero tutti.. e quindi avrebbe poco senso.
Imho: stile, essenzialità, frase ad effetto ZedR-like se mi viene in mente qualcosa, posto.
Le parentesi quadre sono dovute al login. Se ti va di rifare 5 registrazioni di nick in UT3 e poi cambiarle nelle relative righe di comando, per me no probl Tra l'altro non so come venga visualizzato ora il nome dei server verifico subito