Todo list

O ancora meglio, tutto quello che c'è da fare sui server e non solo
vediamo se riusciamo a gestirci meglio così.
Cominciamo con:

• Creare una lista delle mappe custom e di mod\mutator con link funzionanti all'ftp di ngi
  • linux dedicated out
  • etcetc

Postate pure altri Todo, così edito!
- montare la patch 1.2
- ripulire le righe di comando da tutti quei comandi in coda che puzzano di causa-crash

Queste due + la divisione per cartelle spero di farla adesso, dopo che ceno. posto qui a lavoro terminato
done:
- patch 1.2
- ini differenziati
- webadmin attiva (solito +2 alle porte)
- ripulito le righe di comando
- rifinito alcuni dettagli via webadmin: settato agli ini default la serverregion, admin email e nomi. settato anche sui server di conseguenza
- tenere d'occhio eventuali update del webadmin (http://ut3webadmin.elmuerte.com) ghe pensi mi con un'estenzione apposita di FF :cool2:

to do:
- ora col webadmin possiamo smanare meglio le scrittine di welcome. Che ci scriviamo di carino? possiamo scrivere parecchie righe!
Aggiornato il primo post
per le righe di comando mi piacerebbe, nonostante lo spazio a disposizione,
qualcosa di breve ma intenso , oltre ai Tag NGI e ITA che credo ormai siano obbligatori

Quando giocavo ad ut, un modo per trovare IMMEDIATAMENTE i server di NGI nel serverbrowser
era di andare in ordine alfabetico ed arrivare alla N
L'idea di mettere le parentesi quadre [] perchè il server si trovi in alto nel serverbrowser avrebbe significato se il serverbrowser di default visualizzasse per elenco alfabetico
ma a quel punto lo farebbero tutti.. e quindi avrebbe poco senso.

Imho: stile, essenzialità, frase ad effetto ZedR-like
se mi viene in mente qualcosa, posto.
Le parentesi quadre sono dovute al login.
Se ti va di rifare 5 registrazioni di nick in UT3 e poi cambiarle nelle relative righe di comando, per me no probl Tra l'altro non so come venga visualizzato ora il nome dei server verifico subito
Uuuuh come immaginavo, han cambiato il metodo di visualizzazione dei nomi del server Fixo tutto ora, si può mettere N come iniziale
todo:
- linux dedicated out, sarebbe il caso di mettersi al lavoro. Vedo se sto pomeriggio ne cavo fuori qualcosa e uppo qualche duel...
c2b12 non ha abbastanza spazio libero sul disco
todo:

- scoprire perché i server si piantano.
ho scoperto che quando lo fanno sono accessibili via webadmin, e mostrano un bot all'interno
uscito webadmin nuovo :P
Già messo
magari old
ma segnalo questo tool per ut3compress visto che il redirect di file compressi ora dovrebbe funzionare con la 1.2
Ora come ora non và neanche normale il redirect pare
webadmin uppato alla 0.7
webadmin v0.10

ps: mi han dato potere di ban sul forum, se serve
Powah!
S'è fottuto il disco di c2b2
Sto cercando di ritirar su il tutto su c2b12, vediamo... Tanto per cominciare c'era poco spazio sul disco
- dedicated 1.2, fatto
- webadmin, fatto
- UTComp fatto
- righe di comando
- separazione ini
- mappe custom
- mapcycles (isi via webasdmin)
Il DM è pronto e stabile. Webadmin al solito +2
Redirect scroccato a terzi, visto che il nostro è a puttane come al solito

Ora vedo di preparare gli altri server, poi se faccio in tempo penso a mappe custo & co.

OCCHIO!!!! Ho disattivato il download dal server, perciò se aggiungete files assicuratevi che ci siano sul redirect. Se dovete aggiungerli,

ftp://redirect.gameservers.net/ut3

user: upload
pw: upload

Non vedete nessun file, ma ci sono. http://uz3.gameservers.net/ut3
Ho snellito di brutto la riga di comando, ora sta tutto dentro gli ini.

UT3 si trova in /bin/ut3
Gli ini in /bin/ut3/UTGame/Config e poi nelle varie subdir
Non so se oggi riesco a fare molto altro.