Toca2

Posto qui perche' immagino che siate appassionati di questo tipo di giochini ( o sbaglio )
Fa' paura 'e veramente bello se volete un consiglio comperatelo
sisi lo "compro"...




ehhe non puoi , c'e' un sistema di autenticazione particolare percio' mi sa che per un bel po non si potra' "comperare"


Mio Dio hanno inventato un sistema anticrack SICURO al 100% finalmente!!!!






















....mmmmMMMMMPPFFFHHHHHAHAHHAHAHAAHHAHAAH ! ! !








Prima di fare ironia leggi i post
mmm........se è efficiente come quella del primo........allora siamo apposto, cmq a me mi ha fatto un po' schifo quel gioco.....


Scusa di cosa stai parlando..... di toca 1 ......dell'autenticazione ... bha'...
Devo chiudere o commentate il gioco?
chiudi pure io la mia l'ho gia' detta ma a quanto pare non interessa
lol di che parla?
A me sembrava parecchio interessante dalle immagini che ho visto girare su internet... oltretutto stà su ben 3 cd se non ho capito male!
Io ho preso da pergioco per 49.900 la versione dvd , e' totalmente in italiano anche i discorsi ( tranne il manuale ) , man mano che vado avanti con la carriera mi piace sempre di piu , ogni gara e' accompagnata da un filmatino divertente e ogni tanto il tuo manager ti insulta , una volta sono stato minacciato da un pilota al quale avevo distrutto la macchina ... mi sembra mi abbia detto che che mi tirava un pugno e faceva saltare i denti a me e a tutta la mia famiglia o qualcosa del genere eheheh troppo fico , per di piu puoi guidare una quantita' di veicoli grandissima anche strani , perche' per farti "conoscere" e per fare soldi per accedere a campionati piu altri ogni tanto fai qualche gara strana con motrici di tir o cose del genere


Lettore dvd non ce l' ho sul pc... dovrò optare per quella su cd!