Toc Toc..

aooooooooooooooooooooooooooooooooooo


CIAO ragazzi! scusate ma sono ricapitato qui nel mio vecchio forum per caso e vedo che c'è ancora gente che ci bazzica.

volevo salutare tutti e fare una sorta di appello per vedere che cazzo di fine hanno fatto quelle persone con le quali giocavo in rete quando ancora si doveva dare l'ip e si usava icq e non xfire per giocare a JK e si pingava in media 150 e c'era un lag assurdo e dovevi saberare 2398 metri prima per tentare di steccare qualcuno.


ma soprattutto che cazzo fate nella vita e quanti anni avete? parlo a voi Avatar Checcofumi Ocgrunf Ateeans DarthAlex Evi e Freemark ecc ecc e chi mi sto dimenticando e quel merdone di Crilin buhasudhasudha quanti ricordi.



è da quando avevo 17 anni che non ci gioco piu a jk. buhasduhasuhd l'ho comprato per 11 euro in offerta tre settimane fa. ora lo reinstallero e mi mettero a fare il coglione come un tempo!


fatevi vivi. adieu!
Ma che hai comprato n00b? jedi knight, jedi outcast o jedi academy?

Sei proprio un MAAAAARF cazzo, comunque la prossima LAN potremmo seriamente organizzarla di JK o JO magari saremo solo io, te, digo e lollo, però ne sa
Rodiano panzone
Troietta

Sevo andare a ripescare i CD di Jedi Knight, è troppo che non ci gioco
se andare su jo chiamatemi su msn
se ci sono server ita io ci sono
(lo so, non frega un cazzo a nessuno )
certo c'è il server di cybergames che sopravvive
ma fate le ripatriate ghei senza di avvisarmi....BRAVI!MA BRAVI!!
ecco in effetti potremmo riprendere a usare il forum visto che è qui e nessuno lo usa....
eccmq io mi ricordo di voi..ma voi vi ricordate di me???
si, tu sei quello brutto e scarso, certo che mi ricordo di te
uffi dai brutto no....
cioè scarso a jk si.......
pero a xwa nn ero inguardabile...



ma blade tu nn abitavi tipo vicino a teetetta?dalle parti di gabicce?e nn eri anche vicino di casa di olowack?e Franco pure che fine ha fatto?

ma cioè ricominciamo da capo..cosa ha preso il posto dell'isc nella vostra vita??

a me l'uni mi ha stroncato le gambe...
Io abito a Lugo di Romagna, Olowack pure, e Teetetoghei detto anche il Sarchiapone furioso abita a 4km da Lugo

Gabicce, o come cazzo si scrive (ho il vaghissimo presentimento che ci voglia una C in meno), sarà a circa 40 - 50 minuti da Lugo.


Cosa ha preso il posto della ISC nella mia vita? il lavoro direi, e già da quattro anni per giunta, poffarbacco.

Tu comunque resti ghei, sei un compagno di merende di Teeteto ma che cazzo studi all'uni? mamma mia, dinger all'uni, me lo immagino che mentre ascolta la lezione si atteggia come Ralph nel suo avatar


studio medicina!sn al 5o anno e cn gli esami sn in regola ora pero mi sn rotto di studiare ed è un mese che vado solo in giro...
cmq ora abito a perugia..

e gli altri invece che fine hanno fatto??


Ommadonna, medicina? mi sento già in pericolo

Ad ogni modo anche Olowack fa medicina, mentre il Sarchia si è già laureato in ingegneria elettronica e ora si sta specializzando in non mi ricordo cosa

Ho dimenticato nessuno?
Ragazzi, io il gioco l'ho riesumato, l'ho re-installato, e ho pure ricominciato a proeggiare ora mi servono solo dei degni rivali come facciamo?

Facciamo che vi lascio il mio contatto xfire e msn, contattatemi e fatevi arare felicemente

MSN: [email protected]
xfire: ebercrombie (dovreste poi visualizzarmi col nome di |X-MAS|Trando)

Su che vi aspetto branco di MAAAAARF...
scusate la niubbagine, ma jedi academy o jedi outcast? \o/
Per ora ho installato JO, ma a breve installerò anche JA (è che li avevo prestati entrambi, gli originali, a Olowack, solo che di JO ho trovato una copia per casa mentre JA non ero stato a copiarlo), quindi preparatevi a essere sopraffatti.

Ah, non ho scaricato ne patch, ne altro, voi? oltre a questo, ho visto che esiste un server italiano tale CyberGames.it JK2 Duel #1, volevo sapere se bisogna scaricare qualcosa per poterci giocare ecc...magari ci potremmo trovare lì :nerd:

Ad ogni modo addatemi da qualche parte, altrimenti mi sa che non se ne fa niente
io needo gioco originale, domani provo a cercarlo... su ebay non c'è :/
OMG, su ebay davvero non c'è? malol non ci credo