Salve ragazzi, ho mollato sto gioco praticamente ai suoi inizi.. Ora mi era tornato in mente di rigiocarlo ma vorrei sapere se la community in generale è presente o no. Insomma, è ancora giocato parecchio? In alternativa.. Qual'è lo sparatutto più giocato ora?
sei tornato troppo tardi
Ciao,
sei stato vago nel tuo definire la "community",perciò proverò a riassumerti la situazione in generale.
In Italia saranno rimasti si e no una ventina di giocatori che partecipano (stando alla cup di clanbase) a competizioni,ovvero gli oz3,i quid e i clansgame,spero di non dimenticare nessuno.
A livello europeo,fai prima ad andare sul sito di clanbase appunto,ma tieni conto che dopo questa cup alcuni quitteranno.
Questo per quanto riguarda le competizioni.
Ora,per parlare dei server fun,la gente c'è sempre,non vedo grosse differenze da mesi fa,anzi,mi sembra che ci sia addirittura un incremento di players.
Se stai cercando l'FPS piu giocato allora hai sbagliato forum,prova su cod4 et similia.
sei stato vago nel tuo definire la "community",perciò proverò a riassumerti la situazione in generale.
In Italia saranno rimasti si e no una ventina di giocatori che partecipano (stando alla cup di clanbase) a competizioni,ovvero gli oz3,i quid e i clansgame,spero di non dimenticare nessuno.
A livello europeo,fai prima ad andare sul sito di clanbase appunto,ma tieni conto che dopo questa cup alcuni quitteranno.
Questo per quanto riguarda le competizioni.
Ora,per parlare dei server fun,la gente c'è sempre,non vedo grosse differenze da mesi fa,anzi,mi sembra che ci sia addirittura un incremento di players.
Se stai cercando l'FPS piu giocato allora hai sbagliato forum,prova su cod4 et similia.
l'ennesimo fail3d
Quoto Ashy....nei pubblici è pieno...in competizioni ci siamo solo noi e i quid. I Cg sono già fuori dalla oc che stavano giocando..in ladder non esistono quindi siamo rimasti i soliti due clan e i soliti 16 giocatori
si in effetti sta frase ti si addice molto.
sei forte ad autoincularti
adesso ammazzati e scrostati dai coglioni
"too late too late " dicevano i Motorhead!
più passa il tempo, più mi rode il culo che abbiano mandato in vacca sto gioco che, potenzialmente, poteva durare anni
Colpa di COD e di tutti i giochi per scarsi che escono al giorno d'oggi
ci si vede tutti su rtcw2.....speriamo che quello non sia una stronzata come questo. almeno facciamo vedere a quei nabbi di cod che cosa vuol dire essere una community.
uhm non che ce ne voglia molto eh
colpa del rosik insito dagli albori del netgaming in italia...
certe porcherie manco meritano di essere installate(cod compreso)...vai avanti tu che io aspetto
Ma che cazzo dici, se in italia c'erano più clan che in un sacco di altri paesi
Ma non lo avete ancora capito che linux è tanto blabla ma non sa un cazzo di qw? =\
allora cambia posto, non è il luogo adatto a te..vai su un forum di sys
Cod4 sarà anche un gioco per nabbi ma ha il suo perchè.
E cmq non è così facile giocarci in s&d. Se non sai muoverti la morte è dietro ogni angolo

Fare un multifrag con 1 sola vita a disposizione, da MOLTA soddisfazione.
Molta più che fare 3 frags a qw, sapendo che se muori respanni e quindi giochi molto più "all' acqua di rose".
Provare per credere
Camper of duty è un gioco sicuramente più easy di QW e giocato soprattutto da bimbiminchia.
Mi sarò preso del cheater da una ventina di players differenti. Durante una partita in modalità dominio, al trentesimo frag consecutivo mi ha dato del cheater un intero clan e addirittura due players del mio stesso team.
Search&Destroy dovrebbe sponsorizzarlo la Qechua "tende da campeggio per tutti!"
Mi sarò preso del cheater da una ventina di players differenti. Durante una partita in modalità dominio, al trentesimo frag consecutivo mi ha dato del cheater un intero clan e addirittura due players del mio stesso team.
Search&Destroy dovrebbe sponsorizzarlo la Qechua "tende da campeggio per tutti!"