To the moon

Recuperato anche io ieri. Veramente notevole. Colonna sonora stupenda.
Curiosità


Spoiler

Cambia qualcosa se si sceglie la dottoressa invece del dottore all'inizio? Io giocai col dottore, e arrivato al fight in stile FF mi rotolai dal ridere al punto che consigliai a tutti di usare appunto il personaggio maschile ( dimenticandomi di provare l'alternativa ).


Non cambia assolutamente una sega, infatti la stessa gag la si ha usando lei.

Cmq col cavolo che dovevo giocare 5min e basta, mi sono fatto un'ora abbondante e ho iniziato da poco il secondo atto. E ho visto ce ne sono altri due
più vai avanti più merita.
GoG mi dice che è uscito un altro minisode (tipo quello natalizio), per chi ha il gioco è gratis. Sapevatelo
Ma dunque è quel genere di gioco che se ci giochi o ne segui un walkthrough su internet non cambia nulla?

Considerato che anche dal punto di vista dell'animazione il gioco è minimalista, per usare un eufemismo, diciamo che potresti anche stampare uno screenshot ogni due minuti, farci un fumetto e leggertelo e non cambierebbe una sega comunque.
Eh infatti uno dei grossi punti di forza di To the Moon, le musiche, col fumetto renderebbero benissimo


Sì, va beh, fumetto + audiocassetta ti fa più contento?

A me delle musiche per inciso non è fregata una fava, eh.
Piacevoli e svolgono il loro compito in modo onesto, ma niente che "vorrei portare sempre con me".
Beh, normale, da quando Fuz se ne è andato il posto di puffo brontolone qualcuno lo doveva pur prendere, no?
Non scherziamo eh, la colonna sonora fa la maggior parte del lavoro in sto gioco
http://freebirdgames.com/2015/02/18/sigmund-minisode-2-released/

minisode di to the moon

edit: non avevo visto


Cinque post sopra...
Ok finito. Carino ma che palle alla fine...
Apri il tuo cuore, Jem


Sei morto dentro.
Sono con te jem
Diamo uno sguardo ravvicinato all'interno dei cuori di Jem e Ele:

No ok, carina la storia, ma alla fine era meglio un fumetto, almeno sapevo che l'interazione non c'era in partenza.
Verso la fine devi solo muoverti e fare un click e leggere. Che du' palle.