To the moon

Ma no in effetti non lo è, è solo sintomo di stupidità a dire il vero.



Potevi editare anche questi ultimi due, invece che inventarti una polemica per niente.
Asinum asellus culpat.
Intanto diciamo che ti levi dalle palle per un paio di giorni, così la prossima volta invece dare dello stupido a caso sparando nel mucchio provi con un minimo di civiltà a spiegare quali sono le perplessità che ti attanagliano e ti rodono dentro.


Tralasciando il fattore grafico, che almeno in questo lavoro non sembra inguardabilmente puccioso, la stragrande maggioranza dei giochi fatti con RPG maker presenta sempre le stesse caratteristiche: un focus assurdo su storia e dialoghi (ci sono giochi che ti portano a passare ore a non fare niente, solo schiacciare il pulsante del prossimo dialogo) e un gameplay fortemente ripetitivo (che siano scontri votati al solo farming o variazioni sul genere).
Sarà la struttura dell'editor o il fatto che molti di coloro che lo usano sono cresciuti nell'esempio dei rpg giappi, ma sono pochi quelli che cercanod i proprorre qualcosa di originale e mai noioso.

Senza cattiveria ne contro il genere ne contro lo strumento, che ho usato anche io, sia chiaro.


Non hai nemmeno la capacità di comprensione della causa e dell'effetto


se lo usi troppo diventi cieco

Eheheh, sticazzissimi.

Dovrebbero scriverlo sulle avvertenze d'uso


che diavolo...

nome?



Pocket Quest, un divertentissimo "gioco da tavolo" con storia.
Funziona con un tabellone sul quale avanzi tirando dadi, ci sono diverse caselle con eventi particolari, mostri, quiz, negozi e tante belle cose.
Puoi trovare tranquillamente la demo.
Ne parlano su rps
No vabbè a sto punto lo provo, fanculo anche alla grafica 16 bit

E' come trombarsi una ragazza bellissima senza le tette, a un certo punto ti dici "vabè, va fatta!!!" e ti butti nonostante questa tremenda mancanza

Scherzo eh, non sono così fortunato da poter dire di no a ragazze bellissime anche senza le tette
Volevo provarlo pure io, visto come ne parlano su RPS, ma 9 euro e passa per un gioco fatto con RPG maker non esiste proprio.
L'ho provato, per ora è bellino, non credo di essere ancora entrato molto nella storia, il gameplay è abbastanza sul "spamma il mouse a caso" andante, lo stile grafico confermo che è tremendo, e lo humor è da mani nei capelli per adesso. Comunque sono abbastanza interessato ad andare avanti, boh, vedremo.
Ok finito

Il gameplay è totalmente accessorio, fosse stato un film sarebbe stato uguale
Lo stile grafico resta tremendo ma dopo un po' passa in secondo piano.

E' scritto DA DIO. Un gioiellino veramente.


Verdetto: 10 euro son tanti, dura qualcosa come 3-4 ore, la grafica fa cacare, se fosse stato un film sarebbe uno dei miei film preferiti. Giocatevelo quando scende sotto i 5.
Grazie Bard.

Lo tengo d'occhio se uscisse sotto i 5€ dato che apprezzo le buone storie.

Fortuna che ci sono user come te che bilanciano i diavoli verdi

from Tapatalk.
finito ora, definirlo "gioco" è esagerato ma è veramente un bellissimo racconto pieno di buoni sentimenti che ogni tanto servono, porco cane

Non so se è da consigliare, alla fine pagate per la trama e per le musiche (veramente ottime, vedi video sotto) ma scordatevi qualsiasi possibile definizione di gameplay Io personalmente non mi pento dell'acquisto, ma tanto sono un sentimentalone

L'ho preso con la soundtrack a prescindere, poi mi sono accorto che il nome in alcune canzoni mi ricordava qualcosa.

Parte della musica è fatta da Laura Shigihara, autrice anche di questa



Cmq io l'ho pagato ora 12 € su steam e sono contento anche solo per la OST, ma quello è una defezione mia, appena finisco il gioco vi dico.