To Eu!!

Tactical OPS EUROPEOOO!!!

dicono ke la versione sia 319!!!

cambia qualcosa???? (sperodi no senno come si connettono ai server 315??)
Bho

Cmq vorrei dirlo da tempo.... ma avete letto la recensione di TO apparsa su TGM? Per la prima volta mi hanno profondamente deluso... un affronto per chiunque ci abbia giocato. Ma cristo parlano solo di bot e stupidità artificiale etc... online nn dicono niente... roba da andare a bestemmiargli sul loro forum...

Un voto per niente meritato
io TGM ho smesso di comprarlo dalla prima recensione di UT
se ben ricordo era marzo, recensito come gioco final. peccato ke la demo s'e' vista alla fine di settembre, e il gioco sotto natale.
Non hanno fatto altro ke paragonarlo a Q3 dicendo ke era un suo clone malfatto (riassunto della sintesi)
Ero talmente imbestialito ke ho distrutto il giornale e non l'ho mai piu' comprato, e pensare ke lo prendevo dal n° 10, quando ankora ero senza pc.
Purtroppo per fare i giornalisti non bisogna passare un esame Mensa, altrimenti ci sarebbero molti piu' disoccupati in italia e meno giornali.


Mha sinceram TGM mi ha deluso solam per la recensione di TO... (sarà che è un gioco che conosco MOOLTO bene, sarà che sono stati MOOLTO superficiali ergo la recens mi ha fatto incazzare...)

Il numero di UT purtroppo mi sarà sfuggito.. :\
a me TGM non mi è mai piaciuto infatti non ne ho mai comprato 1 sono sempre andato a scrocco dai miei compagni (dato ke non ritengo opportuno comprarlo)!

io non ho letto la recensione di UT! ma ricordo la recensione di Q3! a me Q3 non sta antipatico anzi per ki ama il DM sicuramente sarà fantastico! ma a mio rarere manca di divertimento tattico! Q3 è troppo immediato e frenetico e in CTF e TDM fa veramnete cagare!!! in vece i nostri cari amici di TGM l'hanno recensito come il gioco più atteso del secolo con grafica eccellente (all'epoca era vero) giocabilità fantastica (direi di no dato ke l'unica cosa ke puoi fare e correre e sparare con delle armi abbastanza banali) e durabilità lunghissima(ci ho giocato 1 settimana poi sono passato a UT)!!
mentre UT è meno frenetico ma moooooooolto più profondo !!

Detto kiaramente UT rulez TO rulez Q3shit TGMshit!!

ah dimenticavo UT2003 SUPER RULEZ
(secondo me se TGM recensisce UT2k3 lo definirà come una copia di Q3!!)