TMN! e si torna a guidare!

io non capisco perchè la ladder va e viene.....
sta mattina funzionava...e dopo pranzo no....
i server nn reggono :/
ho provato stasera a giokare online ma ho avuto un problema con l'audio..
a random alle cuffie arrivava un segnale bipposo fastidioso e ad alto volume tipo trapano nelle orekkie :\

successo anche a voi?
hmmm no, prova a settare l'audio + basso dalla configurazione
Scaricato e provato.
Che dire, molto carino, ma editare > giocare
Ecco la mia prima creatura (notate il nome ^^):

particolare di 2 rampe verticali che passano dentro a un cavatappi


Ora sto lavorando a una cosa molto più contenuta ma che sia ugualmente godibile, soprattutto alle alte velocità.

p.s. se qualcuno ha 20 minuti liberi glielo passo in msn e lo prova. Io guidando senza tirare al limite l'ho completato in 15 minuti e mezzo
lol ma è un incubo!
aschi vergognati.
quando ti viene un'idea del genere spegni il pc e vai a farti na sana scopata.
se fai un "riassunto" della mappa... e fai in modo ke un giro duri + o - 1 min... ti faccio da betatester... altrimenti puppa


A fare una cosa del genere pochi minuti, una ricca sessione di sesso mi porta via un giorno. Due, alle volte. Nei ritagli di tempo faccio tracciati, grim, rassegnati.

Blasa, non si riassumono le mie opere d'arte ! Riassumeresti mai la Divina Commedia ? Giammai ! Deh, liberami oh mondo crudele del tempo, che affligge le già provate nostre menti, e toglie all'animo e al core il brivido della velocità !

In altre parole, contattatemi in msn e giocatevi in 16 minuti il sistema nervoso (in fase di validazione ho sbagliato alla terz'ultima curva non vi dico la disperazione )
Dallo stile, oserei dire una "mappa intestinale".

Ed io, di intestini da percorrere, me ne intendo.
udo
















ma che ti sei fumato per fare quella mappa ? tutta l'erba che ari quando finisci fuori pista ???

cmq 'sto gioco è un incubo non ci sto dentro



in settimana rilascio la mia pistina
Oggi guardavo assorto lo screensaver di windows coi "Tubi 3d"....

...un flash: "sembra la mappa di Hasky!"

Cazz... ora la voglio!


stasera in msn
vado a farmi na pista pure io và





loooooooooooooooooooool
io un giro in bici

avete sentito qualcosa a proposito di autenticarsi per poter utilizzare online nuovi modelli delle macchine ?
lo sapete che sto giochillo installa i driver StatForce :-\

http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=287425

l'altro giorno il mio lettore dvd tirava i numeri :-\....sti teste di cazzo