TMN! e si torna a guidare!

stasera ci sono dalle 10 in poi
si ma le piste dove devi trovare la strada mi stanno in culo... Cioè devo fa la gara di macchinine, mica la caccia al tesoro :P
smanettate sul track editor e facciamo un unreal mappack

ho quasi pronta track-16
Lince: (but true)
Riz: !!!!!!!!!!!!
Raga ma qlc è riuscito a prendere medaglia d'oro con il bordino verde nelle prime? poi nel livello medio ce ne sono alcune in cui ho un disavanzo di 2 sec per prendere la medaglia d'oro .... e non capisco dove sbaglio .... chi sarà il pro che mi aiuterà ???
si

se non ricordo male ne ho prese circa 6-7
mai giocato in single...

piuttosto... q.no sa cosa sono le stelline?
(loooll.... visto ora lo sticky... )
Cavolo, ho letto ora dopo 2 giorni...
stasera scarico e provo pure io

Ma si scelgono le gomme?
E poi si puo' usare il gamepad della logitech o e' cheat?

lol, si rosika un tot


Più che altro c'è un modo per vedere tutta la pista?Tipo un quadratino in alto a destra, modello nfs?No perchè mi trovo spesso a volare
H4X?


a me fa incazzare più che altro quando becchi le insegne in pieno
beh perchè quando invece finisci fuori dalla pista è tutto ok no?
mah.
le stelline mi piacerebbe sapere cazzo sono.
le multilap fanno cagare.
le piste dove e' solo traiettoria e 0 salti = merda.
piste solo giro della morte e saltoni = FI-GA-TA.
piste con arrivo introvabile.... np ci penza zio grim
stanotte scarikoooooooo

makkinineshimmia ghgh ghgh ghgh
io ne ho presa una di stellina verde, ho fatto un giro veramente spettacolare, anzi, SCHPETTACCULARE VERAMENTE!, su una C mi pare C9 o C10 qualcosa così, ho pure il replay, se si possono passare sarebbe una figata.
Io invece sono così pro che sono arrivato sempre ultimo ieri sera sul server creato da blas :-\....ahhh no forse qualche volta ho battuto quell' isume di Psy asd asd asd
psy aiaaaaiiiiiii

asd
update, sono a quota 4.
secondo me è più facile fare il giro AWESOME su mappe "advanced"



Nella modalità begginner le ho prese tutte oro e 5/6 oro col bordino verde. l'unica cosa è prendere il più possibile le curve in modo stretto, di più non so dirti