TL0 questo sconosciuto

posto qui perche’ non posso aprire topic lol

in pratica e’ una settimana che in alcuni topic ( quelli che frequento di piu’ honkai/genshin/path of exile ) mi esce sto banner : in pratica e’ una settimana che in alcuni topic ( quelli che frequento di piu’ honkai/genshin/path of exile ) mi esce sto banner : ( non mi fa’ piu’ linkare nulla cmq l’errore e’ questo " You have reached the reply limit for this topic we’re sorry , but new usere are temporarily limited to 3 replies in the same topic . istead of addin another reply, please consider editing your previous replies , or visiting other topics. ) e’ cosi’ da una settimana come cazzo si sblocca ? :asd: posto qui che su FF non mi fa’ creare il topic e’ cosi’ da una settimana come cazzo si sblocca ? e’ bloccato cosi’ da una settimana tipo forse anche di piu’ :asd: posto qui che su FF non mi fa’ creare il topic

poi mi e’ sparito pure il pannello per i PM ecc ; che cazzo e’ successo :vface:

edit adesso non mi fa’ manco postare un link ( imgur link per far vedere il messaggio di errore ) cosa cazzo sta succedendo ???

@Brom suonano alla porta per te!

1 Like

È successo che ti ho messo a Trust Level 0 perché spammavi troppo e male :asd:

Inizia a fare meno post molesti e vedrai che potrai tornare a postare come tutti gli altri

Ma è un sogno che si avvera :love:

Ecco perché lo cercavano sul thread di diablo :rotflfast: