Tl


...
Aggiungerei un tasto x il sondaggio... PAUSA DI RIFLESSIONE CON RELATIVI ALLENAMENTI X CAPIRE COME CAZZO SE GIOCA!!!
aho .. ma che lassamo perde ? Vorrei entrare in top ten se non vi dispiace .. e per farlo ho bisogno dell'aiuto di tutti voi. Vediamo di sfidare qualche clan bello tosto e di prepararci a DOVERE .
demon ti ho modificato il voto
Ursula xchè non modifichi con un bel tasto "Continuiamo ma giochiamo meno partite allenandoci di +, molto di +" ???
E poi mi spiegate che senso ha cambiare la formazione 5 min prima di iniziare la partita???
Bah anke se gli avversari hanno fatto tutta un'altra tattica l'altra volta eravamo andati bene su CoN, squadra che vince non si cambia....
fatto banza... ah, per la cronaca, levatemi dal roster, ultimamente mi diverto di + a andare sui pubby e vedere come si comportano i lamers da kickare
Ursus.... senti..... la gara non l'abbiamo preparata... un gran che..... e come succede ogni volta..... ke famo così...... le prendiamo!


(Forse..... abbiamo accettato troppo presto... dopo l'allenamento di martedì.... era già diverso!)

Su CoN..... ho sentito diverse critiche.... ma vorrei vedere una demo...... (era la nostra home map... pd)....

IR..... abbiamo giocato maluccio in attacco....... 1 HO... x la base..... era sprecata..... loro con 3 fc..... vi hanno fatto male.... è da rivedere in primis la tattica... (colpa mia)


.....io non ci penso proprio a levarti!!

6 il mio preferito.... (....ma non lo dire a nessuno! :cool2: )


......


Grazie orsettino


Cazzo fai?

Non sei + il mio orsetto



ok, mi levo da me... chi faccio mettere moderatore di questo forum?
nessuno perchè devi restare .. che noia però , non si può mollare così bellamente. Un minimo di serità .. e poi cosa ti costa figurare nel roster ? Anche se non giochi servi cmq per far presenza.
bellamente? BELLAMENTE? dai, non farmi ridere... bellamete un paio di balle... pensaci su 3 minuti e ci arrivi alle motivazioni... ti do un indizio: il tempo che passa e non cambia un cazzo, anzi...


per il fatto del roster: difficilmente resterò senza clan, pur di giocare in maniera almeno seria preferirei andare in un clan di perdenti incapaci, ma che almeno ci mettono qualcosa per non fare cazzate in serie.
Bè se non te ne fossi accorto qui stiamo provando in parecchi a mandare avanti questo clan a cui tengo particolarmente. Il tuo abbandono non porterebbe altro che ulteriori scompensi. Siamo un clan e in quanto tale stiamo cercando di formare una squadra competitiva , sono stato in clan di tutti i tipi e devo dire che è solo nei fict che ho trovato lo stimolo di competizione che mi spinge a distanza di un anno a giocare a tribes. Stiamo facendo parecchie cazzate questo è logico .. ma è dagli errori che si impara e sopratutto dall'esperienza. Te lo chiedo un'ultima volta .. resta e continua a svolgere il tuo ruolo , abbiamo bisogno di te sia come player che come contact. Detto questo la decisione spetta a te , se vuoi mollare fai admin di questo forum me,ciry, o ice e arrivederci.
beh, è un po che stiamo tentando di rimetterci in sesto, ma di risultati ne ho visti pochi... molte parole al vento, in compenso


In questo sono pienamente daccordo con te, ma non capisco xchè vedi questo clan così privo di impegno: non è l'impegno che manca, ma l'organizzazione e magari anche qualche regola base che tutti diamo x scontata ma che nessuno poi applica!

Per questo vi chiedo, A TUTTI, di restare uniti e ritrovare un po' di serenità cazzo: in fondo fintanto che siamo noi a sfidare anche se perdiamo in maniera indecente (e non fa piacere a nessuno, soprattutto a chi gioca da anni e vede sempre le solite lamerate senza un briciolo di miglioramento, vero Ursula e Morte???) in TL non è che rischiamo una retrocessione, semplicemente non avanziamo in classifica (si ok a meno che non perdiamo 3000 volte a fila, ma spero di non arrivare a tanto...)!
Ok, saranno figure di merda, ma lo capite che perdere contro gli 11esimi non conta un cazzo se poi dovessimo vincere contro i 9°i???
TL è fatta così, è questo il bello! Ma che senso ha droppare??? Non è una classifica a punti tipo Serie A! Niente è mai perduto!

Che poi giochiamo male è un altro discorso, e condivido in pieno come la pensate voi 2, ma non come poi ve la prendete.

Cmq secondo me c'è bisogno di riorganizzare un po' le cose, che se ne sono accorti pure i GIT che la partita l'abbiamo giocata allo sbaraglio: che senso ha giocare un match se prima abbiamo fatto un solo allenamento in 4, senza provare la tattica, e in + come se non bastasse in partita facciamo giocare chi si presenta 5 min prima, probabilmente senza neppure aver letto il forum???

Insomma il succo è:
se prima non ci si allena x bene, provando la tattica (xchè evidentemente leggerla prima dell'incotro non basta) non si gioca nemmeno, sennò è figura di merda assicurata, e chi non si allena non gioca!


Sai che significa questo?

Se non lo sai te lo dico io in 2 parole, in troppo pochi ci si interessa a manda avanti la baracca e se succede sempre o quasi quello che sta scritto nel quote be a pochi frega qualcosa dei Fict
quindi io nel pool ho votato la prima.

Me spiace ma me so scassato le balle pure io di tutto questo.

Bye.


Non ho capito come arrivi a tale conclusione Max1 : se ci sono 1 o 2 player che non si allenano e poi giocano significa che siamo troppi pochi ad interessarci del clan??? Non vedo il nesso...casomai sarà colpa di chi li fa giocare...
Poi scusa:
Io mi interesso al clan
Tu ti interessi al clan
Ciry si interessa al clan
Mauri si interessa al clan
Demon si interessa al clan
Anfe si interessa al clan
Morte, anche se si lagna, si interessa/va al clan
Ursus si interessa/va al clan

e già siamo in 8, cioè una squadra al completo...
Non capisco xchè siamo troppi pochi ad interessarci al clan....

8 contati sai cosa vuol dire? che metti il caso uno ha un impegno si fanculiza una partita... ti sei mai chiesto il perchè siete diventati così pochi?
Ursus, veramente, non capisco cosa vogliate dire , perchè non me lo spiegate con chiarezza???
Cerchiamo di essere espliciti, tanto ognuno dovrebbe sapere quali sono le sue colpe...