[TL] Mercoledì 13-02-2002 FICT vs IS

come avevo già scritto sull'altro thread.....

SB DS su BW <- (In quesi giorni ci sono ping di merda)
CoN DS su NGI

DoD.... su ngi (credo)

Giocheremo la prima su SB DS....



TATTICA SB:

Essendo lato DS.... inizieremo con 4 HO e 1 FC.... radiamo al suolo.... e poi si continua.....

con 3 HO e 1 FC..... x l'attacco..

mentre 3 LD ed 1 FS x la difesa....

1LD all'avvio (pensavo a MAX)... fa almeno un rush come HO.... e poi.... torna ad aiutare la difesa.... hai anke il compito di coprire l'FS quando i 2 LD cheaser.... vanno dietro all'FC avversario!!

Una nota x l'FC.... stai in cima alla montagnuccia... a spammare la loro tower (con i dischi ovviamente).... finké non ti danno il GET...
....non andare in bocca all'FS avversario.... a meno ke non sia il caso.....

Lo spam.... è obbligatorio.... almeno una discata x uno... quando partite dalla tower...... grazie! :cool2:


Vorrei sapere i ping.... dei signorini con ADSL.... su BW.... xké sospetto dovremo giocare SB.... con una formazione un po' "corretta"....


X chi usa Libero.... consiglio Tiscali.... che il ping... su BW... (e solo su BW).... ne guadagna.....
io su bw subito dopo pranzo pingo 140 .. ping ottimo per me . Dovrò provare la sera ..
Ieri io pingavo 600..... oggi a pranzo 110.... + tardi riproverò...



mmmmm

oggi 150


VGI
dovrei esserci
stasera pingo benaccio dai 120 ai 150 .. speriamo non si alzi
UP

Domani giochiamo contro gli IS........ non sono i caliber..... e non so' di preciso quello ke caXXo avete combinato....

Ho ricevuto una sommaria....... sintesi..... ma non è come esserci stato.


X SB....... loro useranno un TT fisso...... quindi partite con l'idea di fare base2base...... se ricomparite alla tower..... fate vobis....... ma ricordatevi di spammare la loro!!

noi useremo il 3 1 4....... in pratica.... penso ad un difensore + avanzato (MAX)..... ke quando non ci sono i cheaser...... scala a difesa dell'FS..... ma quando l'attacco grabba.... gli va' incontro di copertura..... ma non troppo avanti..... diciamo massimo alla fine della discesa.... se c'è un hvy in difficoltà....

X i 4 attaccanti..... 2 si concentreranno sulla flag.... (1 hvy ed 1 FC)
.......2 sulle loro inventory station..... e solo dopo... potete tirare un paio di pasticche verso il loro FS....

X SB non aggiungo altro..... xké è ovvio......

anzi... edito va...... ke lo scambio flag.... x noi non è ovvio:

quando la si prende... la si copre.... insisto!! Tutto l'attacco copre.... + max..... e la riportiamo alla difesa...... ke quando s'è assestata..... ce la tiene in caldo..... xké non gli possiamo permettere di riparare quindi torniamo a martellare.... con 1 HVY e 3 LO (sempre spam dalla tower).... al fine di riportare la nostra FLAG!!



x CoN...... mi hanno detto.... dell'uso di torrette degli avversari con cui avete scrimmato....... ma credo sia meglio non allontanarci troppo dalla nostra tattica provata.... ke almeno ci è familiare!

Aggiungete pure q.cosa a CoN...... dubbi? osservazioni? thx

In difesa se non ricordo male facciamo:
1 FS (con shield ovviamente)
1 eng (ke diventa 2ndo FS con repair-pack)
2 LD

In attacco...... 3 HO all'avvio..... poi:
2 HO
2 FC

:cool2:
Volevo aggiungere, visto che non so se te lo hanno detto, che su CoN i Caliber avevano fatto un campo minato (almeno 9 mine!) proprio sul path di Demon, sulla salita 10 metri dopo il grab, e se non erro almeno 2 flag le abbiamo perse lì!
Quindi se ricapita è mejo che le HO ci smortaino sopra prima del Get Flag; se poi lo volete fare anke in difesa...

Cmq su SB abbiamo fatto schifo proprio perchè ci (io per primo) ostinavamo a riparare la torre...
Su CoN fino a quando siamo stati 8 abbiamo retto bene e in particolare almeno l'attacco a me è piaciuto...