[TL] FICT vs GFT

Alura.... questo è il link .... come vedete giochiamo o Domenica o Lunedì alle 21:00

Mappe sono:

CoN lato DS
IR lato ..... (dobbiamo decidere il lato)
Tie: DC ..... (lo decidono loro... quindi giochiamo quello sfigato!)

I Server da loro scelti sono entrambi SoA..... (bravi )

Noi.... faremo NGI e SoA.... al solito.....


Domani io o Ursus... confermiamo.... le ultime cose.... se avete problemi..... (visto ke non siamo tantissimi!).... ditelo subbito!

(Faccio presente..... ke se giochiamo Lunedì.... possiamo allenarci Domenica.... )
UP.... alura?

Lato IR preferito?
Domenica o Lunedì?


w8ing
Sarebbe mejo lunedi... domenica sai il xkè

Per il lato indifferente... tanto quella mappa la odio e possibilmente preferirei non fare fc.... quindi x me =!!!
domenica ci sarebbe ita vs fin alle 19 (magari alle 20.30 sarebbe meglio) e se riesco preferirei giocarla addirittura lunedì... vi faccio sapere
per me è uguale.
ce so e pure per me è li stess il side.
X me è uguale ma certo che IR cazzo....non la sopporto manco io
/anfe
per ir meglio il side be per me, perchè si spamma meglio la flag
Lunedì 18 Febbraio...... ore 21:00

CoN lato DS
IR lato BE
DC lato BE
Tattica x IceRidge.....

....seconda stesura:

All'avvio..... 3 HO tutti e tre ai generatori.... 1 Medium con inventory li segue..... (oppure 4ta HO... dipende da ki lo fa')

Poi.... 1 HO al generatore, 1 HO spamma la flag.... 2 FC!
Uno dei 2 FC... all'occorrenza.... può diventare HO x spammare.... o LO x togliere i cecchini!! (ripeto: se ce n'è bisogno!)

3 LD.... 1 HD-ENG........ in difesa

LD.... molto mobili.... devono evitare lo spam.... fare md e inseguire.... (al solito 2 inseguono.... non tutti e 3!)
lo snippo is (specialmente x quello ke non insegue!)

Stasera.... sul server.... il buon Anarki.... vi darà le dritte necessarie x la difesa.... (ossia dove mettervi con esattezza!)
UP.... :editato:
*


.......ti chiedi se ho fumato?.....oggi no....... è solo ke volevo fargli fuori la base..... x giocarla un po' + tranquillamente!! :cool2:
anfe e l ultima volta che te lo dico...togli l e mail altrimenti cambio la pw.


No di certo, la tua faccina può essere al Max di un citter

Non era rivolto a te, mica è un Quote.



.......innanzitutto....... saluti al Garga.... ke è costretto a leggere!!



Vorrei sapere dalla difesa..... i problemi.... + evidenti ke avete avuto..... a parte.... ke l'attacco ha fatto un po' skifo.....

(io in primis.... ho fatto veramente pena..... sorry.... .....la prossima volta.... grabbo e basta.... specialmente quando decidiamo di farla tornare.... punto a riprenderla.... non a mdiscare..... il loro stronzetto..... ke passeggiava.... scortato come un V.I.P. )


Loro ke hanno fatto? .....mi è parso di vedere.... almeno 2 FC.... e 1 HO..... il 4to?

Io.... a volte... non riuscivo ad uscire dalla base..... ke morivo sulla salitina.... x questo kiedo era da solo il loro HO?
(Oppure.... il 3zo FC...... entrava in base.... dopo ke avevano cappato.... potrebbe essere un'ottima idea..... )





****** DA QUI IN GIU' leggete se avete voglia.... tanto sono cose.... da provare in allenamento e scrimm........ su un forum.... non basta ******





SU IR:
....abbiamo giocato maluccio in attacco....... 1 HO... x la base..... era sprecata..... loro con 3 fc..(se ho capito bene)... vi hanno fatto male.... è da rivedere in primis la tattica... xké credo abbiano interpretato mejo di noi.... (di me!).... la mappa!

Lo spam.... non ha funzionato benissimo.... c'era poco da spammare..... a parte la mina sul flagstand.... ke cmq... non si può togliere con le mortaiate..... non sempre esplode.... IR... è famosa x questo! Credo fosse mejo una discata da 100 KM.... ed al limite.... distrarre il minedisker..... tutto qui......


Loro avevano.... 2 snippi ai lati..... 1 HD.... ed 1 MDisker.....
La copertura ad Omega ke facevo era sprecata... con quel path..... o va o la spacca.... se perdi la flag sotto la base la ritornavano prima del mio arrivo..... xké uno snippo era proprio lì.... ad aspettarci..... .... scendeva e la riportava.....

(A parte...... ke ad un certo punto..... Omega mi ha seccato con una granata.... a 2 passi dalla flag.... (ero lì x rompere il cazzo..... e basta!! e ti ho levato anke la mina.... tra l'altro....).... non so' se l'hai fatto apposta a lasciarmi la flag..... MA ERA TUA!! venivi a 200 KM/h da dietro.... ovvio... ke era tua!! Io dove andavo.... in pasto alle elf... e basta...)


Se dovessi rifare IR...... farei 3 FC ed 1 HO........ molto + simile a quanto hanno fatto loro..... quando hanno grabbato.... 2 si dedicano alla copertura(uno ha la flag!)..... e 2 alla base.....

l'HD.... alla base..... lo utilizzerei in maniera diversa..... forse sopra le elf in light..... ad aspettare HO avversari..... tanto (stasera x lo meno).......arrivavano...... sempre dal lato di sinistra (quello senza montagnuccia!).....
Se entravano..... morivi cmq.... no.... ed alura.... è mejo.... mettere torrette..... e fargli un BB...... e poi chianarli il culo.... se è entrato!!


io direi che tutti debbano leggere .. se non si ha nemmeno il tempo di controllare un forum figuriamoci l'impegno degli allenamenti.

Cmq per quanto rigurda CoN il loro attacco arrivava piuttosto di rado .. era composto da due Ho e due Fc. I nostri due Fs non riuscivano a stare sopra alla flag per via dello spam e mentre il primo fc missava sistematicamente la flag il secondo quasi sempre a distanza di pochissimo tempo grabbava. Terrei a sottilineare che una volta che un Fc grabba su CoN è quasi matematicamente cap .. la mappa è scurissima e per i chaser non c'è nulla da fare. Ricordo che nemmeno con l'hm non si vedeva una mazza.

Ir mai provata .. persa malamente .. anche se nel finale i grab di omega erano piuttosto efficaci anche se radi. La mia impressione è che in entrambe le mappe noi Ld non siamo riusciti a gestire un attacco troppo avvolgente. Come dice il ciry questi GFT hanno interpretato meglio la/le mappe e ci hanno umiliato.