Titolo 3 Giochi

Non riesco a trovarli sicchè: PLZ !
Sono due giochi arcade, di quelli che si trovano nelle salegiochi x intendersi mi interessa solo il loro nome!

1) è un gioco vecchio, ci giocavo tipo nell'89 quando i gettoni costavano ancora 200 lire, x cui immaginatevi è un gioco di due ninja, uno rosso e uno blu, in stile picchiaduro a scorrimento. La sua particolarità era che dopo alcuni schemi battevi certi avversari e all'inizio del livello seguente ti veniva chiesto di scegliere se mantenere lo stesso pg o cambiarlo con un'altro x es quello appena battuto.... il problema è ke nn so + come si chiama!!! mi ricordo che era in multichoice se nn sbaglio dove c'erano altri 3 giochi.... HELP!

2) Da questo hanno tratto anke un cartone animato o veceversa... cmq sempre picchiaduro a scorrimento, c'era una squadra di bestie spaziali con la loro nave: 2 erano conigli, un coniglio verde (nn è jack rabbit, già controllato )e una coniglietta, un papero nero (o qlc di simile) e poi se nn sbaglio un bambino dentro ad un'esoscheletro e forse un gorilla ma nn ci giurerei. se nn mi sbaglio la serie televisiva la davano il pomeriggio su rai2, ma anke qui di tempo ne è passato....

3) Shooter spaziale: 4 astronavi da scegliere e prendendo alcuni power up si potenziavano anke come forma... una mi pare si chiamasse aryustralia o qlc del genere... assomigliava molto a pulstar, forse ne era un seguito....

Se avete notizie, vi ringrazio!!!
UP

quello dei ninja l'ho bekkato!
oddio... quello degli animali spaziali aveva il papero con 4 braccia vero??

non m ricordo il nome!!!!
3) Parodius ?

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

no
Il gioco numero 2 per l'esattezza c'era un coniglio verde, una gatta telepate, un papero nero e un robottino....

Che combattevi contro i rospi mutanti....si chiama Bucky O'Hare e hanno fatto anche il cartone qui in italia...un gioko del 92/93 mi pare...emulabile con MAME......
yes x il 2 ora mi manka l'ultimo!!