Titoli in budget edicola e negozio

TGM di Agosto regala : IL 2 Sturmovik

PC Action : Conflict Zone


a me è piaciuto anche se non ho ancora capito in che ambientazione è
dovrebbe essere una sorta di guerra mondiale mai conclusa che si protrae fino ai giorni del personaggio. Però il gioco non mi ha ispirato molto e non l'ho preso, tantopiù che ho ancora una pila di giochi allegati nelle riviste ancora da provare


Spero che sia FB Altrimenti


Uhm... cos'e' conflict zone?
conflict zone dovrebbe essere uno strategico in tempo reale
una volta non c'era una rivista che regalava tribes2? o sbaglio?
GMC di fine anno (non so il mese) regalerà MAFIA
razor lo scarichi aggratis sta x uscire il 3 , l'1 e il 2 son gratuiti
mi sa che mi butto su arcanum...vedrem
Cosa è Arcanum? GDR?


Si, e te lo consiglio caldamente
Tipo diablo o tipo morrowind?


Nè uno nè l'altro
Anzitutto è stato sviluppato dalla Troika Games (gli stessi di Fallout, per intenderci); il sistema di combattimento è articolato in 3 possibili modalità: real-time, a turni, oppure un misto di entrambi; punti positivi:
- ambientazione steam-punk decisamente originale (mix di tecnologia e magia, con scelta dell'orientamento del pg, sia a livello "karmico", sia a livello di "specializzazione" rispetto all'una o all'altra);
- sistema di creazione del personaggio molto flessibile;
- estrema longevità (non a livello di Morrowind, ma comunque notevole), con un più che discreto numero di quest secondarie (diciamo pure elevato ^^).

Aspetti negativi:

- La grafica è (ovviamente) un po' datata (il gioco è del 2001);
- il mp è decisamente limitato.

Un paio di recensioni:

Game-revolution ;

IGN

Fra l'altro la versione allegata è completamente tradotta in italiano (penso abbiano aggiunto una patch per la versione "base" in inglese del gioco), quindi può anche essere un valore aggiunto rispetto a quella economica che trovi attualmente nei negozi (e sembra sia una traduzione di ottima fattura).
Ho presto tgm con in regalo IL 2 Sturmovik. MI sembra bello. Ma da giocare è parecchio difficile o sono io mongolo? Con la tastiera è giocabile?
A settembre potremo trovare in edicola:
TGM - Warrior Kings (is a true 3D RTS with unique features: exploit the realistic 3D terrain, lay siege to your opponents castle, dynamically evolving game path, highly advanced GUI, Advanced Synthetic Personalities for realistic opponents who will change and adapt their strategies in response to your actions. Moreover the game features stunning 3D visual effects and 3D sound, a massive single player campaign, giving hours of play as well as 50 maps of active/passive LAN/Internet play with up to sixteen players per game!)
GMC - Master Rallye (is a racing game, based on the trans-European and Asian endurance race of the same name. You race off-road over extreme terrain at break-neck speed, power-sliding around corners, launching skywards over humps and jumps, and avoiding hazards. Vehicle handling is excellent, with advanced physical modeling used to produce a driving feel that is both realistic and great fun to play)
PCA -
Mi pare che Gmc dia Echelon, qualcuno l'ha provato per dirmi se vale la pena?
In realtà GMC questo mese regala Commandos2, il gioco che ho segnalato è invece allegato alla versione budget(2,80€) della stessa rivista
ho preso Warrior Kings. Mi ha un pò deluso onestamente. Ha un fastidiosissimo effetto lag quando si muovono le unità. Un'altra cosa che non mi piace è la pessima IA dietro i movimenti delle truppe, che rende molto impreciso il loro controllo.

Oltretutto è frustrante dover ricaricare (operazione tra l'altro abbastanza lunga) ogni qual volta il protagonista finisce massacrato nella mischia solo perchè invece di scappare diligentemente, si fa le passeggiate girando in tondo allegramente pur avendo ricevuto l'ordine di movimento o di fuga
Volevo segnalare che nel SILVER DVD di TGM di settembre c'è il client completo di Star Wars Galaxies.

Con le istruzioni per giocarci gratis 15 giorni.

Una buona occasione per provare sto MMORPG.

Fateci un penziero.