Titoli in budget edicola e negozio

Grazie Taiki

Pensavo di acquistare State of War: Warmonger ma ne so ben poco: qualcuno saprebbe dirmi se ne vale la pena? com'è?
avevo letto su un forum che non c'erano recensioni online di quel gioco, ma non mi sono neanche sbattuto a cercarle perchè sono abbastanza occupato in questo periodo

a volte non riesco neanche a provare i giochi che trovo allegati con le riviste ! Però quando vedo che con meno di 10€ ti porti a casa rivista + DVD + 1 gioco completo originale, è difficile resistere alla tentazione

anche perchè si parla di giochi spesso ancora molto validi, non di rimasugli che non escono neanche in versione budget per la scarsa qualità
Questo mese esce una nuova rivista che ho preso in prova, si tratta di Win magazine Giochi, a 2,99 la versione CD e a 4,99 la versione DVD.

In allegato c'e' Tropico.

A parte l'allegato e' un po' confusionaria come impaginazione e ci sono speciali da vero niubbo (come funzionano le schede video ecc..)
bello motocross madness 2, quasi quasi



sta rivista l'ho vista pure io ma il gioco allegato nn mi attira + di molto.
" post da cancellare. Sorry"


L' hai preso per gli speciali, confessa
LUGLIO !

TGM : Iron Storm
PCA : Duke Nukem Manhattan Project
GMC : Motocross madness 2


PS : avevo erroneamente scritto che Motocross Madness 2 era stato allegato con GMC di Giugno. In realtà a Giugno davano Comanche 4
com'è iron storm? merita? altrimenti prendo la versione senza cd
rispondo velocemente perché sennò andiamo ot:
iron storm imho è un mezzo capolavoro
siamo in due in italia ad averlo apprezzato, tutti gli altri dicono che è una cacchiata di gioco... quindi fai tu... se vuoi rischiare potresti scoprire un gioco "diverso" altrimenti resta nella massa...
ovviamente la grafica risente degli anni (ma neanche tanto), l'IA era quello che era ed il gioco è scriptato
però io lo ho amato per l'ambientazione originale, per gli scenari e per il finale non banale (per essere in fps...)
adieu...
adesso partiranno tutti quei miiiillle a dire che è una cagata di gioco...

moderatori splittate per favore...


PS se sarai così perverso da prenderlo e ti dovessi bloccare (ci sono 2 punti veramente difficili) ho scritto una soluzione sul mio sito (c'è anche quella di tgm che è abbastanza buona)
E' fine giugno, cosa trovo con GMC? Motocross madness 2? E' bello? Merita?

cos'è PCA?
PC Action (sempre della Xenia)
Ma è valiido? io compravo tgm ma ho abbandonato per il costo e i giochi che non mi piacevano mai.
GMC lo compro..pc action comprato 2 anni fa e mi faceva schifo. Ora l'han rifatto, com'é?
ho preso pca con duke nukem manhattam project: abbastanza bello. UN po' noioso e ripetitivo ma merita per 5 euro.
a me sta facendo morire dalle risate Duke Nukem Forever. E' quanto di più stupido possa esistere, però è molto divertente e ha delle battute da tamarro che fanno sganasciare
Forever o Manhattan Project ? No , perchè il Forever non è quello che deve uscire da anni e anni ... ???
hai ragione ho detto una cagnata :bolted:

è Duke Nukem Manhattan Project

molto divertente, il tipico gioco per console quindi niente di meglio per staccare un pò dalla routine

GMC regalerà Arcanum per Agosto

ancora non si sa niente per TGM e PCA

ho sentito da qualche parte che ci sia Ground Control in giro allegato ma finora non ho trovato niente

qualcuno ne sa qualcosa ?
Beh, è diventato freeware quindi in teoria chiunque potrebbe allegarlo...
hai ragione si può scaricare gratuitamente su http://www.fileplanet.com/files/140000/142439.shtml

Metto un topic su ALL GAMES così che tutti possano vederlo
L'edicola a soli 19.95€ ci offre SACRED!!!

L'erede di Diablo 2!!! (Detto in soldoni...)