Scaffale
e manca l’always online cosa fondamentale per godere un gioco
Che disdetta, senza i vantaggi dell’always online la gente cheatta le ladder. Come faccio a giocare a titanquest 2 se la ladder non è attendibile.
Chiedi ai pro player di D4 loro ti sapranno consigliare.
porcoddue D4
Un po’ dispiace per D4, ma le premesse greedy della Blizzard non lasciavano ben sperare.
SH da smantellare e rifare ormai.
fa ancora più ridere perché D4 nemmeno ha le ladder quindi ecco che dire.
Vabbè dai almeno qualcosa di buono d4 ce l’ha.
We do have some people in core functions that worked on ARPGs or some of the Titan Quest projects we did at THQ Nordic over the last 10 years. So we are definitely ready for the task.
One quick thing about GD:
First of all its not the Titan Quest team that made it. There is some great guys that worked on TQ1 at Iron Lore that started it and it mainly the Lead Designer who worked over the years full on GD. Secondly it should be also noted that their starting point was the TQ gameplay code. So they didnt have to build all the foundation for making a great game but they just had it. Anyways GD is a great game and I have high respect for GD. In fact I have been following the development of GD since about 2010 and enjoyed playing it.
Gli è arrivata all’orecchio la vocina “peccato non siano quelli di TQ/GD a svilupparlo” e gli ha innescato un po’ di bruciorino
Il primo era un gran gioco. L’ho apprezzato molto a suo tempo.
Spellforce è stato (tra li ibridi rts/rpg) uno dei miei giochi preferiti. Ma dal terzo capitolo in poi imho ha perso mordente e identità
godo l’ambientazione dei miti greci mi fa’ arrapare come un caimano
Ho re installato TQ anniversary edition. Ricordo i vecchi tempi a momenti piango.
Mi sa mi son rotto il cazzo degli arpg perche’ mi ha fatto solo alzare gli occhi al cielo sto trailer. E’ sempre la stessa roba. Sempre le stesse spell. Bah.
eh ma cosa vuoi fare
solo fuoco fulmini e ghiaccio esistono
No intendo proprio che il genere è stantio ormai.
PoE, Diablo, Last Epoch, alla fine hanno sempre gli stessi problemi. Gameplay che finisce per essere solo una slot machine di loot fine a se stesso. Una manciata di build performanti e il resto che è come voler giocare a difficoltà Nightmare, etc etc
Boh.
Si bhe quello degli arpg è un genere che alla fine lascia poco spazio all’originalità.
IMHO alla fine chi se lo gode di più è il giocatore a cui piace min maxxare.
le innovazioni sono no rest for the wicked e achille su quel lato, con no rest che sembra essere un buon lavoro da affinare