titan down



Boh, l'ho visto fare spesso, ma non so, la cosa più grande che ho usato è un dread. Diciamo che non si finisce mai di imparare


altrimenti che eve sarebbe...


Non ti preoccupare, coi post tuoi e di Alaxen sull'onore e sui Goon non ho più bisogno di interessarmi alla vicenda. Mittani ha detto che siete i suoi nuovi amici preferiti, io non ho più bisogno di fare nulla!


L'admin è Karbowiak ed è in Triumvirate.



I dread sono arrivati dopo il Titan. Il Titan è rimasto senza bolle solo negli ultimissimi secondi, ma i Goon lo stavano bumpando troppo per permettergli di warpare via.


Cippa, che faccia quel che vuole, il solo fatto che tu dici "io non ho piu bisogno di fare nulla" fa capire la tua inutilità totale

Il tuo scopo e' fare in modo che chi puo far qualcosa lo faccia al posto tuo perche te non ne hai i mezzi, e' davvero una cosa triste.
Di cosa ti preoccupi? Mittani è inoffensivo.
Dobbiamo disbandare ora prima che ci disbandi lui
Accidenti, il nuovo album dei dream theater non ha un titolo sufficientemente evocativo per dare nome alla nuova ally, non appena ci disbandano

Il 26 ottobre al meet & greet chiedo ispirazione a Portnoy & Petrucci
da notare come le ultime uscite di cippa su caod, hanno fatto capire all'intera alleanza che razza di persona è.
oh wait, dovrebbe gia saperlo dato che ha spie ovunque!




*
comincio a disbandare l'ally ed a chiudere le station a tutti i nostri alleati.
Avete poco da ridere, il cerchio si stringe :-)


lolTRI



lolMittani

quoto




Lol grass mi hai fatto morire


Inizio ad alzare gli standing con caldari navy


Minchia ragazzi piu' di voi litigano solo i tronisti e le mignotte di Amici


Lol scommetto che tu a scuola eri sempre al primo banco
ho visto ora il video, molto figo :-)


E che si stringa miklas, sticazzi, ci blobbano la NC? vorrà dire che combatteremo con gli alleati e passeremo qualche giornata divertente, cazzo devo dirgli a mittani, che faccia quel che crede.

PS: riguardo ai "Litigi" tra me e cippa, vorrei ricordare che sono one-sided, a me di cippa non me ne puo fregar di meno, e' lui che spende il suo tempo a pestare i piedi e rompermi i coglioni, cosa devo fare? dirgli grazie? il suo scopo e' rompermi le palle, faccia pure cosa devo dirgli.. non c'e' verso che smetta ormai e' convinto cosi, che prosegua.
Ridere? E chi ride?
Ti pare che possiamo chiamare l'ally "Black Coulds and Silver Linings"?
(...sebbene l'album sia eccellente... )
Qui urge un intervento dall'alto, zio john e zio mike mi indicheranno la via.


Lo so per puro caso, è uno che ha fatto l'application nella mia corp (e non è stato preso).