titan down



non gioco ad eve ma tra quello che scrivete e come parlano questi .........non ci ho capito na fava

Cmq bella kill
LOL proprio il giorno del mio compleanno

bella
gg!
Liam e' russo, ecco perche' non capisci cosa dice
Schrepa schrepa...........
ma LOL
ieri notte rientro tardi.. ptra cena e preparativi per ripartire questa mattina loggo la KB INET....down..

loggo quella sys K down...
la mia donna : vi avranno attaccato la KB? LOL mi fa piegare.. ci capisce poco di eve ma si interessa

ecco il motivo perche era down!!!!!!

raga complimenti! ci vediamo il 1 settembre!
Bella..nice video, too.
Premetto che questa è la mia prima titan kill v0v e anche che non so praticamente un cazzo di cap fights.

Ma qua ho goduto per una serie di motivi:

1 - la nostra flotta capital decimata soltanto 15 ore prima
2 - il loro smackthread su caod
3 - il loro fallimentare nap temporaneo coi goon che ieri non se li sono inculati di striscio
4 - il loro pg in u6, che si stava già sfregando le mani pensando al doppio dd che i be ci avrebbero tirato, mentre noi lo salutavamo con "o/ goon pet"
5 - i be ci hanno effettivamente tirato 2 dd beccando la bellezza di un dictor, un cruiser e una fregatina (non si sa mai, magari era ddproof)
6 - i be hanno una lunga tradizione di dd tirati sui denti a sorpresa e sono diventati troppo spavaldi e sicuri di sè
7 - un thread in nostro onore su scrapheap \o/
8 - "BABBALAS MOAR BABBALAS"

E devo anche dire che finchè le titan kill erano esterne non sono mai riuscito a capire tutto il lavoro, la foga e la coordinazione che c'è dietro, da ieri ho potuto apprezzare un altro aspetto di eve (e per una volta mi sono trovato nella fleet che non è stata massacrata o/)
bravo liam
mmmm direttamente da caod.. forse potete spiegarmi cosa voglia dire

window cleaner beggars


Ah, non le fa la ccp ogni volta che schiatta qualcosa di grosso?
Moltissimi corrispondenti sono goon :P la news del titan TRI era su in un attimo lol, poi magari son balle ma ho sentito dire cosi
Mah, qualche mese fa i Goon si lamentavano che gli ISD erano BoB.
gg


Non esiste una traduzione letterale nel mondo anglosassone per i lavavetri come li intendiamo noi, per cui bisogna aggiungere "beggars" alla locuzione lavavetri.



La news è già up (http://www.eveonline.com/news.asp?a=single&nid=3323&tid=7), mentre per quanto riguarda il titan Triumvirate non hanno neanche fatto la news. Non ho idea di cosa tu stia parlando, ma secondo me tu dai la colpa ai goon se ti viene la pasta scotta.

D'altro canto mi è appena giunta voce che la suddetta loss è stata rimossa dalla campagna Triumvirate per migliorare le statistiche
http://triumvirate-alliance.com/?a=cc_detail&ctr_id=1905
Ohhh allora si ragiona

se i TRI hanno levato la loss dalla kb e solo la conferma di quel che dico amaramente da tanto:

i tri sono un alleanza basata sulle prestazioni, finche i risultati sono buoni tutto va bene e la partecipazione sale, se i numeri van male tutto va a rotoli... per me sono un alleanza dove il collante sono le performance... se mancan quelle si perde coesione... io ho sentito dire di una fuga verso AAA non so se di player o corp ma di sicuro qualcosa di vero c e....

comunque, complimenti per aver raschiato il fondo del barile tirando in ballo DEX mmischiando tutto per fare la solita flammata... mischiar pure le alleanze con storie e scopi diversi pur di tirar su flammone.... che tristezza.

molto spesso la gente mi chiede: ma che gli hai fatto a cippa? ..... boh me lo domando pure io
woops doppio post grazie al simpatico cellulare in aeroporto.
La killboard non è nostra, ci appoggiamo a evekill.net e l'admin non è in triumvirate. In effetti la loss del Titan non c'è più, strano, ora mi informo.

edit: ho mandato una mail al tizio che ci gestisce la killboard, vi farò sapere vov

Due titan sono jumpati e hanno sparato doomsday, ma si sono bumpati e uno dei due è schizzato a 3km/s in direzione della flotta dread dei goon in siege...

Non era bollato, i dictor/hictor goon erano tutti down, scoppiati col doomsday o dal supporto tri, ma il bump è stato troppo grande e il titan non è mai riuscito a frenare, figuriamoci allinearsi e warpare via. Tra l'altro una supercapital che becca un bump cosi va in super desync e non si riprende più. Prossima volta apriamo 2 cyno...


Beh diciamo che jumpare 2 titanozzi su un solo cyno e' poco furba :P