TISCALI: il buongiorno si vede dal mattino ?

Mi sono abbonato al Vs. servizio di accesso dial-up internet.
Purtroppo il Vs. server di autenticazione password non da' segni di vita: dopo la connessione col Vs. pop (Cernusco, 02-92800000) in ISDN, il mio sistema procede ad inviare login e password: a questo punto rimango in attesa senza ottenere risposta. Non ho neppure in risposta una segnalazione di password non valida: questo significa che il Vs. server di autenticazione non fornisce in ritorno ne' l'ok ne' tantomeno la negazione al login.
Inoltre vorrei segnalare che tra le ore (circa) 00:00 e le 01:00 di giovedi 1 aprile, i numeri dial-up di accesso ai Vs. pop di Milano e Cernusco risultavano non raggiungibili (numero inesistente da messaggio telecom).


Cordiali saluti.
strano...a me funziona alla grande..
tra poco abbandono la telecom..almeno come tin...
sfax a te risponde il numero?? di cernusco??
ah sabato vorrei prendere l'asuscom ..sfax dove l'hai preso a milano?? e quanto l'hai pagato??
E VERO!!!!!

flex anche a me non va una mazza!!!

con isdn i numeri di milano non vanno bene
uno mi da il tuo stesso errore
l'altro mi collega ma e' tutto fermo!
bo!

fed
Ragazzi io sono collegato ed una scheggia, ero un po' scettico all'inizio avevo sentito, GRATIS, VELOCE, in italia?
Mi sembrava impossibile
INVECE E' COSI!!!

Spero che riusciate

VIVA TISCALIIIIII
Gratis? Se lo dici tu..
non per fare la pubblicita' della "concorrenza gib" (ma quale concor...!!) , vorrei segnalare a tutti coloro che fossero interessati a sto tiscali e come funziona i post relativi sul forum di gib . Cmq sono informativi, date un 0occhiata !!

ciaobimby
Caro il mio Katarn mi sembrava logico presuppore che GRATIS fosse il costo dell'abbonamento, visto che la telecom del c@#o non ci vuole togliere la TUT

Ok spero di essermi spiegato saluti a tutti e BUONA PASQUA

Ah dimenticavo.....VIVA TISCALI!!!
Mi spiegate cosa e' sto Tiscali?
Ha anche linee in ISDN?

Grassieeeeee


wolverine
raga ho un problema...mi spono attivato con tiscali....ma dopo che ho compilato la pag informativa(nome etc etc) mi si e blokkata....e non mi ha confermato la pass e la user..... che faccio...azz se provo a rifare il form con i codici che ho usato mi dice che l'abb n e gia utilizzato...