tiriamoci le treccine

Chittisincula kadakampf

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Grande Elion haha! Ora che hai passato il test fai parte della cumpa. Dai vai a staccare le gomme da sotto i sedili dei treni, che è più utile di quello che fai qui.


P.s quelli che storpiano i nomi sei te, e qualche altro utente insieme ai grillini. Due conti sulla compagnia me li farei.


Ue bella Ugo, come stai? Quando hai tempo guarda al post sopra.
peccato, sono sempre i quasi migliori a perdersi per primi comunque non che mi aspettassi un giudizio obiettivo è razionale non più insomma
Triste il giorno in cui un mod non è più imparziale e scende a livello di troll e gomitini, crolla tutto il castello di carte su cui si fonda il forum.


Te lo dico con sincerita', te non sembri a posto.

Poi vabbeh, farai finta di niente, pero' e' piuttosto sgradevole vedere qualcuno che e' uscito di melone cosi'. Che poi manco per qualcosa di interessante eh , alla fine e' solo perche' le tizie non te la davano all'uni perche' sei di destra. Per dire il livello di problemi a cui certe situazioni di privilegio non ti preparano, basta un nulla e uno va fuori di testa.


Era chiaro che arrivasse la cavalleria. Figurati se non è sgradevole per me vedere adulti comportarsi come voi. I privilegi lascialo fuori che sono cazzate inventate dagli americani e funzionano nella loro società da noi no, poi se cominciamo la guerra del check your privilege mi sa che la vinci te. La semplicità ed il pressappochismo con cui ti permetti di giudicare situazioni e persone che non conosci pone sullo stesso piano di chi critichi, con inferenze del tutto campate in aria.

Che le tizie non me la davano da cosa lo hai capito? E come faccio ad essere di destra se ho sempre votato a sinistra? Ma non è che confondete il portare opinioni diverse, punti di vista che non siano quelli della bolla come tutt’altro? Perché a me quello sbiellato pari te, in tutta sincerità.

E di nuovo la portate sul personale, di nuovo date opinioni non richieste, di nuovo vi sentite superiori dall’alto del nulla cosmico e di nuovo siete OT mentre io ero totalmente IT ed ho risposto ad un attacco totalmente gratuito di un utente e di un mod.

Però il problema sono io, un minimo di dignità tiratela fuori per piacere.
Era IT, due pagine a rompere i coglioni alla gente : rotfl:
Si IT e “Due pagine” a rispondere ad attacchi ed a chiedere spiegazioni diffamazioni come il post di Chimay (che sarebbe tranquillamente querelabile visto la gravità di quello che dice). Ma figurati se tu sei capace di fare autocritica, richiederebbe qualità che non possiedi.